Natasha Stefanenko riceve una proposta di matrimonio in diretta
Natasha Stefanenko, ospite in studio a La volta buona di Caterina Balivo, ha ricevuto una sorpresa romantica e commovente. Il marito Luca Sabbioni le ha fatto una proposta di matrimonio per celebrare il rito in chiesa. La coppia, infatti, è già sposata da quasi 30 anni ma in comune a causa del mancato battesimo dell’attrice.
“Volevo chiederti se, perchè so che state parlando di amore, di unioni, di famiglia… Quindi sono qui per chiederti, dopo quasi 30 anni che siamo sposati, se fra due anni cioè al compimento dell’anniversario del 30esimo di matrimonio nel 2025, tu vuoi sposarmi nuovamente in chiesa. Adesso tu puoi, visto che sei battezzata“. Stefanenko, visibilmente emozionata, dichiara: “Allora mi tocca” dice ironicamente la modella: “E’ sì, certo che sì” ha risposto.
Natasha Stefanenko: “Mi sono sposata in comune perchè non ero battezzata”
Natasha Stefanenko, ai microfoni di La volta buona, ha svelato come il matrimonio con il marito Luca Sabbioni sia avvenuto in comune proprio perchè non ancora battezzata. L’attrice è poi tornata sugli insegnamenti di sua nonna: “Mi diceva sempre che Dio è dentro di me. Io non sono battezzata, non si poteva… nessuno lo era. Io però non credevo tanto. Nel 95 mi sono sposata con Luca in comune, lui voleva tanto sposarsi in chiesa ci teneva moltissimo ma io non ero ancora pronta a battezzarmi. ”
E ancora: “Alla fine mi sono battezzata grazie a mia nonna, tutto il suo insegnamento ha dato i suoi frutti, a 40 anni perchè volevo aspettare. L’ho fatto spontaneamente, mi sentivo di farlo. Il mio Paese si è aperto alla religione nel 91′, dopo tutti potevano battezzarsi tranquillamente. Il mio battesimo l’ho fatto in una piccola chiesa ortodossa in Russia, con tutti i miei genitori, parenti, mia sorella, mio cognato. Tutta la mia famiglia è molto credente, si sono battezzati subito”.