Natasha Stefanenko e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Dolce ricordo di Natasha Stefanenko su Fabrizio Frizzi. L’ex modella, oggi attrice e conduttrice, ospite della puntata di Oggi è un altro giorno del 7 settembre, davanti allo specchio in cui rivive la sua vita, si lascia andare ad un toccante ricordo di Fabrizio Frizzi. Dopo aver rivisto un filmato riassuntivo del percorso lavorativo che hanno condiviso, la Stefanenko si è lasciata andare ad una dichiarazione d’affetto sincero nei confronti dell’amatissimo conduttrice.



Ai microfoni di Serena Bortone, la Stefanenko non solo ricorda con tanto affetto Frizzi, venuto a mancare il 26 marzo 2018, ma ha svelato che è grazie a lui se è riuscita a costruire una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Le dolci parole di Natasha Stefanenko su Fabrizio Frizzi

“Fabrizio (Frizzi ndr) è un fratello. Grazie a Fabrizio se sono qui. Grazie a lui ho fatto questa carriera. E’ un amico generosissimo e sul lavoro è un partner stupendo che ti consiglia e ti insegna il lavoro di squadra, ti insegna a rispettare tutti. Se mi chiedi qual è il più grande difetto di Fabrizio, secondo me non ce l’ha”, ha detto la Stefanenko.



“Ne parli al presente“, osserva Serena Bortone. “E’ vero, non ce la faccio. Gli voglio troppo bene. Sta nel mio cuore e ci resterà per sempre. Sento già la sua risata”, conclude l’ex modella.

Leggi anche

Natasha Stefanenko, chi è/ L'infanzia nel "paese fantasma" della Russia e l'arrivo in Italia