Nathalie Caldonazzo è intervenuta in qualità di ospite a “C’è Tempo per…”. Nel salotto televisivo di Beppe Convertini e Anna Falchi la donna ha dichiarato: “Odio le bugie, ma qualche omissione per non creare discussioni inutili e sterili la faccio. L’ultima bugia a fin di bene l’ho detta a mia figlia, quando mi ha chiesto se alla sua età uscivo la sera…”. L’attrice ha poi rivelato che non ama rivedere le sue performance del passato, in quanto “voglio guardare avanti e basta, senza rimanere ancorata al passato”. Il ricordo di Massimo Troisi, però, non lo cancella: “Era una persona vera, low profile, che non prendono di mira gli altri anche nella sua comicità. Come uomo era timido e riservato, ma quando voleva qualcosa ce la metteva tutta. Era bello tenace”. Ci sono anche uomini che sono bugiardi seriali e cronici, spesso violenti: “Mio padre era violento con mia madre e io sfogo ciò che ho dentro di me nella pittura. Ho subìto parecchio questo aspetto da piccola e quando è capitato a me ho sempre girato i tacchi e me ne sono andata. Non bisogna mai dare una seconda chance, non è vero amore”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
NATHALIE CALDONAZZO CITA BRUCE LEE
Nathalie Caldonazzo è tornata in pista, anzi in teatro, grazie allo spettacolo Passo a Due, Pas De Deux che la vede in coppia con Francesco Brachetti e in collaborazione con Isabella Giannone. Lo show sta toccando diverse città italiane in queste ultime settimane e mette al centro l’amore, ricco di diverse fasi che spaziano dal travolgimento dei sensi fino alla chimica, passando per la felicità e persino involuzioni. Oggi, martedì 25 agosto 2020, Nathalie Caldonazzo sarà inoltre ospite della nuova puntata di C’è tempo per, come sempre in onda nella mattinata di Rai 1. Un bel cambio di pagina per l’attrice, che dopo la sua partecipazione nella scorsa edizione di Temptation Island Vip sembra aver trovato una nuova dimensione di vita. “Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate”, scrive intanto su Instagram, citando una frase di Bruce Lee. Sempre più abbronzata e in forma, la Caldonazzo si mostra in auto, mentre si ‘nasconde’ dietro un paio di occhiali da sole con le lenti quasi impenetrabili. Clicca qui per guardare la foto di Nathalie Caldonazzo.
NATHALIE CALDONAZZO VERSO LA MOSTRA AL DUBAI WOLRD CENTER
Nathalie Caldonazzo ha già attivato il countdown per la mostra che si terrà al Dubai World Trade Center dal prossimo 8 ottobre. “Ci siamo quasi”, scrive infatti sui social, spingendo i fan a darli alcuni consigli sul look da adottare. “Finalmente riesci ad andare”, le scrive qualcuno, “mi raccomando vestiti leggera sennò muori. Se vai a fare un giro fuori dal centro, portati anche una retina da mettere in viso per gli insetti”. Prima di concedersi un viaggio all’estero, la Caldonazzo però sarà presente il prossimo 27 agosto al Villamare Festival Film & Friends. Come sottolinea nel post con cui ha voluto ribadire la notizia, “C’è un premio per me”. Intanto l’attrice, come ci svela tramite le Stories, si sta dedicando anche ad alcune pulizie domestiche. Complice il grande terrazzo di casa sua, Nathalie si mostra mentre ‘annaffia’ un grande tappeto bianco per pulirlo.