Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ci sono ormai due gruppi contrapposti. Nelle scorse ore, dopo il litigio tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè, il clima è diventato glaciale. Durante la discussione con Lulù, Katia Ricciarelli ha puntato il dito anche contro Nathalie Caldonazzo. “Da quando sei arrivata tu qui dentro è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere per iscritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi”, ha detto la Ricciarelli alla Caldonazzo.



Nathalie Caldonazzo, come fa sapere Biccy, si sarebbe poi sfogata con Miriana Trevisan lamentandosi dell’atteggiamento ostile di Katia Ricciarelli di cui aveva parlato subito dopo la scorsa puntata del Grande Fratello vip 2021. Lo scontro tra la Ricciarelli e la Caldonazzo, poi, è stato raccontato da Jessica Selassiè a Miriana Trevisan.



Miriana Trevisan commenta il litigio tra Nathalie Caldonazzo e Katia Ricciarelli

Nella stanza arancione, Jessica Selassiè ha poi raccontato il litigio tra Katia Ricciarelli e Nathalie Caldonazzo a Lulù e Miriana Trevisan” Nathaly Caldonazzo l’ha proprio minacciata. L’ha guardate e le ha detto ‘tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta’.Oh ma che stai a fare pure le minacce?”.

Ma dove stiamo ragazzi? Che siamo per caso su squadra Anti Mafia?“, ha commentato Lulù facendo riferimento alla famosa fiction di canale 5. “Cos’è un boss mafioso?”, ha aggiunto invece Miriana Trevisan. Il clima nella casa del Grande Fratello Vip 2021, dunque, sta diventando sempre più pesante. La prossima puntata del reality, in onda venerdì 7 gennaio, dunque, si preannuncia infuocata.