Nathalie Guetta è la protagonista della nuova puntata de I Soliti Ignoti, lo show del preserale di Rai 1 condotto da Amadeus. L’attrice, come sempre, cercherà di individuare il parente misterioso e aggiudicarsi il montepremi da poter poi devolvere in beneficenza. L’attrice è nota per la sua partecipazione a Don Matteo, fiction di cui è un volto ricorrente.
Parlando di vita privata, la donna è stata legata Yudiel Sanchez, uomo originario di Cuba e non appartenente al mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2007 e si sono poi sposati, ma la relazione si è conclusa definitivamente nel 2020. L’attrice, però, non si è mai pronunciata sui motivi della loro rottura. Oggi, nella vita di Nathalie Guetta, non pare essere un nuovo amore.
Nathalie Guetta e quell’amore del passato: “Si chiamava Antonio e…”
Di amore Nathalie Guetta ha però parlato nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, subito dopo la separazione dal marito, a Ilgiornaleoff. Parlando di amori che restano, l’attrice rivelò: “Se mi volto indietro e mi lascio prendere dalla tentazione di fare un bilancio credo di aver più amato nella mia vita, rispetto a quanto sia stata amata. – e ricordò che – La storia che ricordo di più è quella che ho vissuto con Antonio un ragazzo napoletano. Io, all’epoca, avevo ventinove anni, lui ventidue. É stato importantissimo per me e per la mia vita e anche se lontani non ci siamo mai persi.” Concluse dunque ammettendo che: “Ci sono amori che non finiscono mai. C’è sempre qualcosa che resta. Ciò non significa mancare di rispetto alle nuove persone che scegliamo di avere accanto.”