Nathaly Caldonazzo contro Lulù Selassiè in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola dal 9 marzo. Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo si era spesso complimentata con Lulù per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Con entrambi aveva instaurato un bel rapporto fino a quando, la lite con Jessica Selassiè, ha allontanato Lulù che ha difeso la sorella. Tra Nathaly e Lulù, nonostante qualche tentativo di chiarimento, il clima iniziale di serenità non è mai tornato e, dalle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, la Caldonazzo lancia accuse durissime a Lulù.
“La cosa bella di Lulù è Manuel (Bortuzzo ndr), per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”, ha detto la Caldonazzo.
Nathaly Caldonazzo: “Delusa da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni”
Non solo Lulù e Jessica Selassiè. Nathaly Caldonazzo, ripercorrendo quello che è stato il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, ha svelato di essere stata delusa da più persone. “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”, ha ammesso ai microfoni di Chi.
Infine, Nathaly si dice convinta di essere stata eliminata per lo scontro con Jessica Selassiè: “Da quel momento si è rivoltato tutto perchè gli altri sostenevano le sorelle Selassiè. Persino Barù l’ha difesa anche se la sta solo illudendo. Io ho avuto la colpa di dirlo. Volevo dire a Jessica che Barù si stava comportando da freddo calcolatore, ma lei pensava che lo dicessi per interesse. I miei erano consigli spassionati”, ha concluso.