Nathaly Caldonazzo, infortunata all’Isola dei Famosi? Cosa è successo

In queste ore, i fan di Nathaly Caldonazzo sono molto preoccupati per le condizioni di salute della naufraga. La pagina social di Whoopsee, ha pubblicato un video in cui si nota l’attrice collassata in spiaggia circondata dai compagni che le hanno prestato soccorso.



Secondo quanto mostrato nella clip, poi rimossa, Nathaly Caldonazzo si sarebbe sdraiata dolorante per uno strappo muscolare che ha reso necessario l’intervento dell’equipe medica a Playa Cochinos. La naufraga è stata soccorsa, ma il pubblico non sa più nulla del suo stato attuale considerando che i naufraghi non vengono ripresi H24. Le immagine che mostrano la concorrente sulla spiaggia hanno dato il via ad una serie di preoccupazioni sul web. Molti utenti hanno lanciato un appello all’Isola dei Famosi 2023, in ansia per l’eccessiva magrezza della Caldonazzo e per le condizioni impervie e severe a cui vengono sottoposti i concorrenti. “Sono solo al decimo giorno di reality. Nathaly non dovrebbe stare in Honduras, fate qualcosa!” scrive un utente. Cosa accadrà?



Nathaly Caldonazzo attacca Lo Cicero: il duro sfogo all’Isola

Nathaly Caldonazzo, negli ultimi giorni, è stata protagonista di un crollo all’Isola dei Famosi. La naufraga ha svelato di sentirsi a disagio nel convivere con Andrea Lo Cicero attaccandolo duramente. “Io ho difficoltà qui a convivere con determinate persone, soprattutto con Andrea Lo Cicero, che ora è pure leader! Penso di dar fastidio come personalità, come persona, ma non è un problema mio! La ruota gira: oggi è così, domani vediamo” ha affermato la concorrente al confessionale del reality show.



L’ex gieffina, nonostante il programma sia iniziato da poche settimane, è stata protagonista di molti scontri. La Caldonazzo ha avuto un crollo in seguito ad alcuni litigi, in cui è stata definita “pescivendola”, attirando l’antipatia dei suoi compagni di viaggio. La naufraga si è detta comunque pronta a reagire e tornare in forma per proseguire l’avventura in Honduras.