Nathaly Caldonazzo torna naufraga a L’Isola dei Famosi 2023 dopo il grande successo dello scorso anno al Grande Fratello Vip. L’attrice e showgirl questa volta è pronta a tutto per resistere nel reality honduregno e intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato di essersi allenata a lungo. “Mi sto allenando all’Isola con la ricostruzione di muscoli che ho perso dopo vari incidenti” ha svelato l’attrice che all’Isola ha partecipato nel 2017. Successivamente si è fatta notare a Temptation Island per poi partecipare al Grande Fratello Vip 2022. Ma cosa l’ha spinta a rimettersi nuovamente in gioco a L’Isola dei Famosi 2023?



“L’Isola mi spaventa e mi affascina allo stesso tempo” ha detto la Caldonazzo tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni consapevole che alcune cose le mancheranno tanto e altre meno. “Fumare, mangiare ogni due ore saranno abitudini che mi mancheranno, mentre il cellulare lo toglierò con piacere” ha detto la showgirl.



Nathaly Caldonazzo dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip ci riprova all’Isola dei Famosi 2023

Il ritorno di Nathaly Caldonazzoa L’Isola dei Famosi 2023 arriva ad un anno esatto dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2022 dove è entrata in corsa conquistando il pubblico. Una esperienza importante che la ex primadonna del Bagaglino ha raccontato così dalle pagine di vedlvetmag.it: “avendo già partecipato ad altri reality, sapevo a cosa sarei andata incontro e quindi mi aspettavo un’esperienza molto tosta. Non è stato facile resistere, per un temperamento come il mio, che di natura, non accetta imposizioni e troppe regole, ma ammetto che è stato un bel viaggio dentro me stessa, che ha messo in luce molti aspetti del mio carattere, che nemmeno io conoscevo, un po’ come una seduta dallo psicologo”.



Infine parlando proprio della casa ha detto: “c’è un concentrato di umanità, varie personalità, tutte diverse tra loro con le quali rapportarsi e convivere forzatamente, ci vogliono nervi saldi e sangue freddo, per mantenere sempre la calma. Nel complesso è stata una importante scuola di vita, in positivo e in negativo”.