Nella Casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare della misteriosa frase che Nathaly Caldonazzo avrebbe detto dopo la puntata di lunedì. Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè ne parlano a bordo piscina, sottolineando la gravità delle sue parole che potrebbero causarle la squalifica. “Ho perso proprio l’interesse, non me ne frega più niente. – ha dichiarato in merito Jessica – A me non mi fa più piacere mi è calata proprio. Sapendo poi questa roba qui che è schifosa, proprio ti dico ciao.”.



Anche Miriana ha detto la sua sulla frase in questione, dicendo: “A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi. Io ho vissuto una vita con un padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma ti stai a render conto? Ha detto una cosa gravissima”. Rimane però ancora il mistero sulle parole esatte della Caldonazzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica al Grande Fratello Vip?

C’è un altro mistero che aleggia nella Casa del Grande Fratello Vip e ha come protagonista Nathaly Caldonazzo. Circolano infatti sul web alcuni video in cui Jessica Selassiè, abbastanza sconvolta, racconta di una frase molto grave che avrebbe detto la Caldonazzo. Il tutto sarebbe accaduto poco dopo la fine della puntata in diretta di lunedì: Nathaly si sarebbe a quel punto resa protagonista di parole che avrebbero suscitato lo stupore della Selassiè. Non è però dato sapere quale sia questa frase.

Più volte Jessica ha infatti introdotto l’argomento con alcune delle sue compagne d’avventura, come Manila e Miriana, tuttavia non è mai riuscita a raccontare nel dettaglio l’accaduto. Questo a causa della regia che in entrambe le occasioni, poi riportate dal web, ha staccato immediatamente, censurando il resto del discorso.



Cosa ha detto di grave Nathaly Caldonazzo?

Il fatto che Jessica Selassiè abbia più volte tirato in ballo il discorso, dicendosi anche abbastanza stupita, e che la regia abbia sempre staccato ci porta a credere che le parole di Nathaly Caldonazzo fossero effettivamente abbastanza gravi. Sul web in tanti si chiedono cosa sia realmente accaduto ma, al momento, pare impossibile comprenderlo a meno che il momento della frase non sia andato in onda e sia, dunque, reperibile. Non resta che attendere dunque i prossimi aggiornamenti dal web.