Jessica Selassiè, nel corso della quaranteduesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, ha avuto un confronto con Nathaly Caldonazzo svelando un retroscena sulla showgirl e Barù. Alfonso Signorini, dopo aver riassunto lo scontro tra Nathaly e Jessica, scoppiato a causa della spesa, dice di essere convinto che il problema tra loro sia Barù verso il quale entrambe avrebbero un interesse. Jessica Selassiè, dopo aver confermato il proprio interesse per il nipote di Costantino Della Gherardesca, ha così svelato un retroscena tra Nathaly e Barù risalente al periodo della quarantena prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà.
“Un avvicinamento di Nathaly a Barù c’è stato già dalla quarantena. Lo trova sicuramente un uomo interessante. Poi lei ha ricevuto l’aereo da parte di uno pseudo-fidanzato e la cosa è andata a scemarsi”, ha svelato Jessica.
Nathaly Caldonazzo: ecco cosa ha scritto a Barù prima del GF Vip
Nathaly Caldonazzo ha così confermato le parole di Jessica Selassiè svelando di aver scritto a Barù durante il periodo di quarantena che entrambi hanno trascorso in albergo prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021. “Eravamo nello stesso albergo, stavamo di fronte di stanza, non sapevo che faccia avesse perché l’avevo visto solo con la mascherina. Ero curiosa e così sono andata su Instagram e gli ho scritto: “Come stai, sei emozionato?”. Lui mi ha risposto secco”, ha raccontanto la Caldonazzo.
Interpellato da Signorini, Barù ha confermato di aver ricevuto il messaggio dalla Caldonazzo svelando anche la sua risposta secca: “Lei mi ha mandato dei messaggini e io ho risposto con il mio solito modo, cioè “no, ciao” ma non perché non mi interessi, è una bellissima donna, faccio così con tutte”.