Isola dei Famosi 2023: preoccupano le condizioni fisiche di Nathaly Caldonazzo  dopo il collasso

L’isola dei Famosi 2023 è ancora nelle sue fasi iniziali ma alcune dinamiche di gioco sembrano già essere entrate nel vivo. Molti sono i naufraghi che hanno avuto modo di mettersi in evidenza trovando da una parte il favore del pubblico e dall’altra un discreto dissenso. Tra liti e divergenze organizzative, a tenere banco negli ultimi giorni è una disavventura che riguarda Nathaly Caldonazzo.



Nella giornata di domenica, la pagina social di Whoopsee aveva pubblicato un video choc con protagonista proprio Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023. L’attrice è letteralmente collassata – provata dalla fatica e da un fisico piuttosto gracile – con tutti i compagni d’avventura che subito le hanno prestato soccorso. Chiaramente, dopo l’intervento dei naufraghi è stato necessario il tempestivo intervento dei medici per assicurarsi che le condizioni della donna non destassero preoccupazione. Tutto sarebbe nato da uno strappo muscolare che avrebbe poi generato il malore di Nathaly Caldonazzo.



Isola dei Famosi 2023, anche Elenoire Ferruzzi commenta il malore di Nathaly Caldonazzo

Chiaramente, il video che è stato pubblicato sul web relativo al malore di Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023 ha generato particolare scalpore. La clip è ora al centro di un vero e proprio mistero: dopo le decine di commenti e condivisioni, il video sembra essere sparito e non sono chiare le ragioni che hanno portato alla presunta censura. Probabilmente, l’indignazione di buona parte del web avrà innescato qualche meccanismo del quale non sono noti i dettagli. Molti hanno messo in evidenza come il fisico di Nathaly Caldonazzo non sia predisposto per un esperienza simile; troppo gracile e debole, considerate anche le ristrettezze e la fatica che caratterizzano L’Isola dei Famosi.



Non è da escludere che Nathaly Caldonazzo possa decidere di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2023 proprio in virtù di un fisico che non riesce a reggere il peso di un esperienza così estenuante. Tra i commenti circolati in rete spicca anche il parere di Elenoire Ferruzzi, reduce dall’esperienza al GF Vip. Prendendo spunto dalla questione, l’ex vippona ha avuto modo di criticare in maniera piuttosto diretta – come riportato da Leggo – la tipologia di messaggi veicolati dal reality. “Consapevolmente o inconsapevolmente esaltano l’anoressia. E’ un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo, non seguite quell’esempio. Mangiate bene, alimentatevi nel modo giusto e godetevi la vita”.