Nathan Falco Briatore tra i più giovani amministratori al mondo

Nathan Falco Briatore è destinato a portare avanti l’impero creato nel corso degli anni da papà Flavio Briatore. Nato dall’amore tra l’imprenditore ed Elisabetta Gregoraci, Nathan che oggi ha dodici anni e studia presso le scuole prestigiose di Montecarlo dove vive con mamma Elisabetta, sta bruciando le tappe. Nella biografia del suo profilo Instagram, come fa sapere il settimanale Chi, appare la qualifica che il figlio di Briatore ha portato a casa.



Nathan Falco, infatti, è Ceo del Billionare Bears nft. “Sul profilo Instagram di Nathan Falco Briatore appare il titolo Ceo del Billionare Bears nft. A 12 anni è tra i più giovani amministratori al mondo”, si lgge nella rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 agosto.



Nathan Falco Briatore e il rapporto con mamma Elisabetta Gregoraci

Fortemente desiderato, Nathan Falco ha un rapporto splendido con mamma Elisabetta e papà Flavio Briatore. Con la Gregoraci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo ammettendo il suo sogno professionale e svelando di avere una mamma troppo severa.”“Da grande vorrei fare il calciatore, sono tifosissimo del Milan, spesso andiamo allo stadio a vedere le partite. Mia mamma? È troppo severa sulla scuola, vuole controllare sempre il mio cellulare e ogni momento devo cambiare password, quindi non glielo lascio fare”, ha raccontato a Silvia Toffanin.



In attesa di realizzare il suo sogno calcistico, Nathan entra ufficialmente nel mondo degli amministratori, battendo il record per la sua giovane età.