Giulia Salemi non ha dimenticato Nausika Maffi, sua sorella adottiva. Nella “linea della vita” al Grande Fratello VIP ricorda con il magone e con tanta malinconia il loro rapporto speciale: “Vorrei esserci realmente per lei. Ma purtroppo adesso è troppo tardi. Anche se non è mai stata la mia sorella biologica, per me è stata una sorella vera”. Alfonso Signorini ascolta attentamente le parole di Giulia e colto nel vivo osa con una promessa importante: “Ci auguriamo che stasera Nausika possa guardarci e possa vederti. Devi sapere che lei ha scritto delle cose bellissime su di te. Ti prometto che noi faremo di tutto per fartela incontrare, perché con lei al tuo fianco sei più forte”. Chissà se Nausika coglierà l’invito di Alfonso Signorini: il conduttore del GFVIP non vede l’ora di accoglierla nella casa per una sorpresa a Giulia.
Nausika Maffi, l’intervista a DiPiù su sua sorella Giulia Salemi
Nausika Maffi è la sorella adottiva di Giulia Salemi. Così almeno sostiene la ventiduenne sul settimanale DiPiù, a cui racconta di aver vissuto con la concorrente gieffina fino all’età di sette anni. Poi sarebbe tornata dalla madre biologica, conservando comunque un ricordo speciale del suo rapporto con Giulia Salemi. “Io non l’ho mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me”, ha raccontato Nausika Maffi. Ed in effetti sembra proprio che sia così, dato che qualche anno fa Giulia Salemi si era detta dispiaciuta di non sapere che fine avesse fatto la sua “sorellina”. Nausika Maffi, dal canto suo, continua a ricordare amorevolmente il loro rapporto, inevitabilmente messo a dura prova con il passare del tempo. Nell’intervista a DiPiù ha detto di essere molto legata alla famiglia di Giulia.
Nausika Maffi sorella adottiva di Giulia Salemi: “Io avevo lei e lei aveva me”
Nausika Maffi ha ricordato un periodo particolarmente complicato, risalente all’adolescenza. Entrambe facevano fatica ad inserirsi a scuola, lei per un problema di udito mentre Giulia Salemi a causa delle sue origini iraniane. Ma nelle difficoltà le due sorelle hanno trovato la forza l’una nell’altra: “Io avevo lei e lei aveva me”, ha raccontato emozionata Nausika. Che ancora oggi ricorda molto chiaramente il loro ultimo incontro, avvenuto al McDonald: “Da quel giorno ad oggi non l’ho mai più vista. E mi manca, mi manca sempre da morire. Non ho mai smesso di pensare e Giulia”. Chissà che il Grande Fratello VIP non interceda per Nausika, al fine di avvicinarla nuovamente a Giulia.