Non ci sono dubbi, NCIS 18 si farà. Gibbs e i suoi colleghi torneranno protagonisti di una nuova stagione, entrando di fatto nella storia delle serie tv più longeve di sempre. La serie tv americana è nata nel 2003 e conta ben 402 episodi della durata di 42 minuti l’uno. Gli ideatori sono Donald P.Bellisario e Don McGill. Protagonista assoluto è il magnetico Mark Harmon che interpreta ormai da quasi due decenni il ruolo di Leroy Jethro Gibbs. Insieme a lui nel cast abbiamo visto attori molto famosi in America come Sasha Alexander, Michael Weatherly, Pauley Perrette e molti altri ancora.



La CBS ha sottolineato già che si andrà avanti con una nuova stagione che sarà trasmessa in prima tv negli Stati Uniti d’America a inizio maggio 2021. Probabile che per vederla in Italia, sempre in chiaro su Rai 2, dovremmo aspettare almeno settembre. Insieme a NCIS 18 la CBS ha annunciato altre 15 serie tra cui SWAT e FBI. A confermare il tutto arrivano anche le parole di Sean Murray, che interpreta McGee, che ha sottolineato su Instagram: “Come molti di voi hanno già sentito abbiamo in programma di riprendere da dove ci eravamo fermati quando inizierà la stagione 18″.

Leggi anche

Anticipazioni Endless Love, puntata 11 gennaio 2025/ Asu prova ad uccidere Nihan, Leyla la ferma ferendolaAnticipazioni My Home My Destiny, puntata 11 gennaio 2025/ Ali Rizae continua a corteggiare Sultan