NCIS 20, anticipazioni episodio 15 settembre 2023: trama “La curva dei tuoi giorni”

Va in onda un nuovo episodio di NCIS 20: stasera 15 settembre 2023 è di scena il quindicesimo appuntamento stagionale con la serie tv dal titolo “La curva dei tuoi giorni.” La ventesima stagione del longevo crime poliziesco vede il nuovo protagonista, Alden Parker (interpretato da Gary Cole, subentrato nella scorsa stagione al posto dello storico Mark Harmon) guida il team in nuovi casi, sempre più complicati. Le anticipazioni dell’episodio di stasera vedranno la squadra indagare sull’omicidio di un sottufficiale della marina. Il giovane Sam Vega viene ritrovato all’interno della sua auto, apparentemente morto per un banale incidente stradale.



La realtà è un’altra. La vittima è stata prima sedata, e poi fatta schiantare contro un albero mentre svolgeva il suo secondo lavoro. Il giovane era un autista su una piattaforma di ride sharing, e aiutava le vedove anziane sia finanziariamente che offrendo loro un supporto emotivo. Sam Vega era un ragazzo esemplare e tutto il suo quartiere è in lutto. La squadra di Alden si mette subito a indagare, scoprendo che frequentava una certa Lisa. La ragazza gli aveva mandato una serie di messaggi minatori…



NCIS 20, anticipazioni quindicesimo episodio in onda il 15 settembre

Le indagini del team di NCIS 20, nell’episodio del 15 settembre, portano a una sospettata, la fidanzata della vittima Lisa. Tuttavia, la ragazza sostiene di non essere assolutamente coinvolta nell’omicidio e, anzi punta il dito contro una certa Marilyn, una donna di oltre ottant’anni che vive in una residenza per anziani da ormai diversi anni. Cosa potrebbe aver spinto questa apparente innocua vecchietta ad assassinare Sam Vega? Il caso è più complicato del previsto per i nostri protagonisti.

Ad assistere la squadra nelle indagini c’è Roman Parker, il padre di Alden, che si è trasferito temporaneamente a casa sua. Il rapporto tra i due non è idilliaco. Padre e figlio si infastidiscono a vicenda finché Parker non aiuta Roman ad introdursi nella struttura dove gli anziani residenti avevano incontrato l’ufficiale ucciso…



NCIS 20: il cast della nuova stagione

NCIS va in onda dal 2003 e finora sono state realizzate un totale di venti stagioni. Il cast della ventesima stagione è composto da: Sean Murray nei panni di Timothy McGee; Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres, agente speciale dell’NCIS; Katrina Law nel ruolo di Jessica Knight, agente speciale dell’NCIS; Brian Dietzen nel ruolo del dottor Jimmy Palmer, capo medico legale dell’NCIS; Diona Reasonover è Kasie Hines, specialista forense dell’NCIS; David McCallum è il dottor Donald “Ducky” Mallard, ex capo esaminatore medico; Rocky Carroll è Leon Vance, direttore dell’NCIS.

Infine, il protagonista Gary Cole nei panni di Alden Parker, agente speciale di supervisione (SSA) del Major Case Response Team (MCRT) assegnato al Navy Yard di Washington, ex agente speciale dell’FBI diventato agente dell’NCIS.