NCIS 20, anticipazioni episodio 28 settembre 2023: trama “Straniero in terra straniera”

Questa sera, giovedì 28 settembre alle ore 21:20 su Rai 2, andrà in onda un nuovo episodio della nota e amata serie poliziesca NCIS 20. Le vicende dell’agenzia navale anticrimine, con base a Washington, hanno fortemente ispirato la serie lanciata negli Stati Uniti e che ha avuto un notevole seguito in Italia.



La puntata di stasera che vede protagonista Alden Parker (interpretato da Gary Cole) si incentrerà sull’omicidio di un sergente maggiore dei Marine, precedentemente retrocesso per diserzione. La squadra dovrà, dunque, indagare su questo mistero che affonda le radici in un centro social presso cui, la vittima, dava il suo abituale sostegno. Cosa è successo davvero.



NCIS 20, anticipazioni episodio in onda il 28 settembre

L’episodio porta la nota squadra NCIS ha dover indagare su un caso molto intricato. Il Marine William Huxley è stato assassinato con un pugnale, dopo essere stato retrocesso a soldato semplice perchè accusato di diserzione. L’agenzia navale anticrimine scopre una verità sempre più sconcertante.

La vittima collaborava e prestava servizio presso un centro sociale che si occupa di dare sostegno alle famiglie di profughi afgani. Il Marine, infatti, nel corso della sua carriera aveva spesso prestato servizio militare in Afghanistan e a Washington. La squadra, però, scopre qualcosa che darà una volta alle indagini: il coltello con cui William è stato ucciso, proviene proprio dalle cucine del centro sociale…



NCIS 20, cast di attori dell’amata serie poliziesca

NCIS 20 vanta un numeroso e consistente cast tra cui: Sean Murray nei panni di Timothy McGee; Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres, agente speciale dell’NCIS; Katrina Law nel ruolo di Jessica Knight, agente speciale dell’NCIS; Brian Dietzen nel ruolo del dottor Jimmy Palmer, capo medico legale dell’NCIS; Diona Reasonover è Kasie Hines, specialista forense dell’NCIS; David McCallum è il dottor Donald “Ducky” Mallard, ex capo esaminatore medico; Rocky Carroll è Leon Vance, direttore dell’NCIS.

Infine, il protagonista Gary Cole nei panni di Alden Parker, agente speciale di supervisione (SSA) del Major Case Response Team (MCRT) assegnato al Navy Yard di Washington, ex agente speciale dell’FBI diventato agente dell’NCIS.