NCIS 20, anticipazioni ultimo episodio 3 novembre 2023 intitolato “Anastasia”

Ultimo episodio di NCIS 20: stasera si conclude la ventesima stagione della longeva serie tv, in onda dal 2003 negli Stati Uniti. Il 3 novembre 2023, Rai 2 trasmette l’appuntamento finale dal titolo “Anastasia”, ossia l’episodio 22 della stagione 20, che vedrà Torres andare in una pericolosa missione top secret, lontano da tutti. Nell’ultimo episodio, il team NCIS ha cercato di sventare un imminente attentato alla Marina. Jimmy ha inoltre dichiarato a Knight i suoi sentimenti, che scoprirà poi essere ricambiati. Scopriamo nel dettaglio la trama del finale di stagione.



Le anticipazioni sull’episodio “Anastasia” ci svelano che Torres si prepara ad andare in missione sotto copertura nella prigione in cui è rinchiuso Yuri, nella speranza di avere informazioni sull’attentato ordito da Kostya Valkov. Il rischio di essere scoperto è però molto alto. Dietro le sbarre, l’agente dell’NCIS fa amicizia con un giovane detenuto che giura di trovarsi lì perché è stato incastrato per un crimine che non ha commesso.



Anticipazioni episodio NCIS 20 del 3 novembre: la missione di Torres

Le altre anticipazioni sull’episodio di NCIS 20 di stasera ci svelano che Torres continua ad indagare in prigione. Qui riconosce il patrigno di quel giovane, con cui aveva fatto amicizia, e capisce che potrebbe trattarsi di qualcuno del passato della sua famiglia. Torres deve saperne di più, ed ha urgenza di chiamare sua sorella per ottenere informazioni. Il tempo, però, stringe, e l’agente deve sbrigarsi, poiché l’intento di Kostya è pericoloso ed è quello di mirare alla rete elettrica dell’intero Paese, volendo provocare un blackout diffuso e gettare l’America nel caos. L’oligarca riesce a comunicare con il figlio Yuri attraverso un telefono usa e getta, però i messaggi vanno decifrati. Il padre del giovane è quindi la mente dietro all’attentato.



Riuscirà l’NCIS a fermare l’attentato, mettendo in sicurezza il Paese? L’episodio si concluderà con un cliffhanger, in cui vedremo Torres affrontare l’uomo che ha riconosciuto in carcere. Il finale di NCIS 20 è anche l’ultimo episodio per l’attore David McCallum, venuto a mancare nel settembre 2023. Il suo ruolo era quello di Ducky, che di conseguenza non apparirà più nella serie. Gli autori hanno deciso di non assegnare la sua parte ad un altro attore, decidendo di eliminare solo il suo personaggio dalla storia.