Anticipazioni episodio 5 ottobre 2023: trama “Fuori di testa”

Domani sera, giovedì 5 ottobre alle ore 21:20 su Rai 2, andrà in onda un nuovo episodio della nota e amata serie poliziesca NCIS 20. Le vicende dell’agenzia navale anticrimine, con base a Washington, hanno fortemente ispirato la serie lanciata negli Stati Uniti e che ha avuto un notevole seguito in Italia.



La puntata di domani, che vede protagonista Alden Parker (interpretato da Gary Cole), si incentrerà su una tenente che accoltella il marito, ma dice di non ricordare nulla. Mano mano il caso si fa più intricato e qualcosa di inaspettato legato al passato della donna in questione, emerge durante gli interrogatori.

NCIS 20, anticipazioni episodio in onda il 5 ottobre

L’episodio intitolato Fuori di testa, porta la nota squadra anticrimine a dover indagare su un caso molto particolare. La tenente Rachel Donohue, in preda a un raptus di rabbia, accoltella il marito. Ciò che rende tutto più complesso è il fatto che la donna dichiara di non ricordare nulla dell’aggressione ai danni dell’uomo.



Da diverso tempo, infatti, Rachel avverte sintomi molto strani che l’hanno portata a chiedere il consulto di un professionista. La tenente, nel corso di un interrogatorio, cade vittima di un improvviso attacco di rabbia e sviene. La squadra scopre che alla donna è stato impiantato qualcosa sotto la pelle. Di cosa si tratta?

Cast di attori dell’amata serie poliziesca

La serie vanta un numeroso e consistente cast tra cui: Sean Murray nei panni di Timothy McGee; Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres, agente speciale dell’NCIS; Katrina Law nel ruolo di Jessica Knight, agente speciale dell’NCIS; Brian Dietzen nel ruolo del dottor Jimmy Palmer, capo medico legale dell’NCIS; Diona Reasonover è Kasie Hines, specialista forense dell’NCIS; David McCallum è il dottor Donald “Ducky” Mallard, ex capo esaminatore medico; Rocky Carroll è Leon Vance, direttore dell’NCIS.



Infine, il protagonista Gary Cole nei panni di Alden Parker, agente speciale di supervisione (SSA) del Major Case Response Team (MCRT) assegnato al Navy Yard di Washington, ex agente speciale dell’FBI diventato agente dell’NCIS.