NCIS: Los Angeles 14, appuntamento su Rai 2

Questa sera, lunedì 22 maggio 2023, alle 21.20 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la quattordicesima stagione di “NCIS: Los Angeles”, la serie nata come spin-off di “NCIS – Unità anticrimine”, con protagonisti Chris O’Donnell, LL Cool J, Eric Christian Olsen e Daniela Ruah. Mancano pochi episodi alla fine della quattordicesima stagione, che rappresenta anche il finale dell’intera serie.



Non sorprende che questo show abbia avuto un successo globale. Fin dal primo giorno il cast, i produttori e la troupe sono stati fantastici partner di Network/Studios e il loro lavoro di squadra, il loro talento e lo spirito sono emersi vividamente sullo schermo. Stiamo organizzando un grande saluto finale che i fan meritano”, ha detto Amy Reisenbach, Presidente di CBS Entertainment. L’ultima stagione di “NCIS: Los Angeles” è composta da 21 episodi.



NCIS: Los Angeles 14, anticipazioni episodio “Falene”

Nel diciottesimo episodio di “NCIS: Los Angeles 14” si intitola “Falene” (il titolo originale: “Sensu Lato”) il dottor Darryl Howard, ricercatore universitario, viene aggredito e accoltellato nel suo laboratorio e ridotto in fin di vita. Secondo il suo assistente mancano all’appello alcuni pesticidi e la squadra dell’Ncis ipotizza che i risultati delle sue sperimentazioni possano essere stati d’intralcio ad alcune multinazionali. Ma il rapimento di una collaboratrice del dottore, la dottoressa Winchester, apre nuovi scenari. Intanto Kilbride fa un’offerta a Sam e Rountree inizia a pensare al suo futuro. Appuntamento alle 21.20 su Rai 1 con “NCIS: Los Angeles 14”.

Leggi anche

Endless Love anticipazioni turche, prossime puntate/ Kemal arrestato: ha ucciso Asu? Cos'è successo davvero