NCIS: Los Angeles 14, appuntamento su Rai 2
Questa sera, lunedì 29 maggio 2023, alle 21.20 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la quattordicesima stagione di “NCIS: Los Angeles”, la serie con protagonisti Chris O’Donnell, LL Cool J, Eric Christian Olsen e Daniela Ruah. Mancano sempre meno alla fine della quattordicesima stagione, che rappresenta anche il finale dell’intera serie. La celebre serie, infatti, nata come spin-off di “NCIS – Unità anticrimine”, si concluderà con il prossimo appuntamento, in onda lunedì 5 giugno, che prevederà la messa in onda degli ultimi due episodi “Un nuovo inizio (prima parte) “Un nuovo inizio (seconda parte)”.
“Penso che Scott Gemmill, Frank Military e il resto degli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro. Hanno risposto alla maggior parte delle domande che Callen e i fan stavano cercando e, come al solito, hanno aggiunto alcune sorprese”, ha detto l’attore Chris O’Donell, che nella serie interpreta l’agente speciale G. Callen, commentando il finale di stagione su Tv Insider.
NCIS: Los Angeles 14, anticipazioni episodio “Resa dei conti”
Il diciannovesimo episodio di “NCIS: Los Angeles 14” si intitola “Resa dei conti” (il titolo originale: “The Reckoning”). La squadra indaga su una sparatoria in pieno giorno in cui sono rimaste uccise quattro persone, tra cui alcuni agenti della CIA. L’indagine porta la squadra verso il Progetto Drona. Pembrook contatta Callen e lo costringe a seguire le sue istruzioni ed a disconnettersi dalla squadra, in cambio di maggiori informazioni sul passato dell’agente dell’NCIS. I due si ritrovano a comabttere insieme contro il superstiti del progetto Drona che cercano di uccidere Pembrook con ogni mezzo. Appuntamento alle 21.20 su Rai 1 con “NCIS: Los Angeles 14”.
Come si conclude NCIS: Los Angeles 14?
Come già annunciato la serie “NCIS: Los Angeles” si conclude definitivamente con l’ultimo episodio della quattordicesima stagione, in onda lunedì prossimo 5 giugno in prima serata su Rai 2. Come si concluderanno le vicende dei protagonisti? Il finale di stagione è già andata in onda negli Stati Unit, ed ecco qualche anticipazione: Callen ha sposato Anna, mentre Kensi ha scoperto che avrà finalmente un figlio con Deeks. Hetty, grande assente, ha mandato una lettera a Callen, chiedendogli però se fosse disposto insieme a Sam a occuparsi di un piccolo lavoro in Marocco. I due partono e si ritrovano, a sorpresa, insieme a Nell Jones (Renée Felice Smith), Sabatino (Erik Palladino) e Nate (Peter Camber). La loro missione è ritrovare Hetty. Il finale non esclude una possibile continuazione per la storia di Sam e Callen…