Leonardo DiCaprio e Neelam Gill non stanno insieme: lei smentisce il flirt
Dopo i gossip delle ultime settimane, la modella britannica di origini indiane Neelam Gill, attraverso i social network, ha rotto il silenzio per smentire la presunta love story con Leonardo DiCaprio. La modella e l’attore sono stati infatti fotografati nei giorni scorsi mentre erano insieme in Sardegna sulla barca. Questo è bastato per portare molti a credere che la modella fosse la nuova fiamma del celebre attore hollywoodiano.
Neelam Gill, su Instagram, ha quindi spiegato: “Solo per chiarire eventuali voci non sono la ‘nuova fiamma’ di Leonardo DiCaprio. In effetti, ho una relazione impegnata con un suo buon amico, da molti mesi ormai. L’unico motivo – ha aggiunto – per cui siamo stati fotografati nello stesso posto è perché sono stata lì con il mio partner Spero che questo chiarisca tutte le false storie”.
Chi è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio? Rispunta Gigi Hadid
C’è da dire che DiCaprio è un vero protagonista del gossip delle ultime settimane. All’attore è stato infatti attribuito anche un altro flirt, e con un’altra top model. Secondo alcune indiscrezioni riportate da People, la vera vera fiamma di DiCaprio sarebbe la celebre Gigi Hadid. I due frequentano spesso insieme feste e ricevimenti. Ma tutto ciò è molto indicativo, visto che Leonardo Di Caprio frequenta molte modelle.
Ricordiamo che Gigi Hadid è stata protagonista di una spiacevole vicenda ad inizio mese. Con un volo proveniente dagli States la modella ha raggiunto le Isole Cayman. Una volta arrivata ai controlli di dogana è stata beccata in possesso di una piccola quantità di marijuana insieme ad accessori per fumare l’erba. Nonostante fosse per uso personale è stata arrestata insieme alla sua amica Leah McCarthy. L’accusa è quella di importazione di marijuana e utensili per fumare la cannabis. All’arresto ha seguito un processo immediato al centro di detenzione del posto con la cauzione per il rilascio pagata in attesa del procedimento giudiziario. Alla fine è arrivata solo una multa di 1.000 dollari.