ANTICIPAZIONI NERO A META’ 2, PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE

Grande curiosità e attenzione sulle anticipazioni di Nero a Metà 2, che tornerà giovedì prossimo 17 settembre con una nuova puntata. La trama del nuovo episodio rivela intrecci a dir poco misteriosi, con la morte di Olga che manda in crisi i protagonisti della fiction. C’è grande confusione sulla vicenda: mentre Malik pensa che Muzo sia il principale sospettato, Carlo è di tutt’altro avviso. La strada che porta a Muzo appare come la più ovvia, ma forse non è l’unica da tenere in considerazione. Gli indizi rischiano di inchiodare il marito di Olga, anche se l’uomo negacon convinzione ogni coinvolgimento. Ci sono tra i precedenti i tanti litigi e la gelosia dell’uomo che spingono Malik ed altri a credere che sia lui il colpevole. Carlo, interpretato da Claudio Amendola, cercherà di arrivare alla verità. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



GIOVEDI’ 17 SETTEMBRE NUOVO EPISODIO

Nemmeno il tempo di ricominciare che gli appassionati di Nero a Metà 2 si sono messi a caccia delle anticipazioni della prossima puntata della fiction, in onda giovedì prossimo 17 settembre 2020 in prima serata su Rai 1. L’episodio si apre con il ritrovamento del corpo senza vita di Olga, la moglie di Muzo. La sua scomparsa sconvolge gli equilibri di tutta la squadra, che non si aspettava un simile epilogo. Gli indizi sembrano ricondurre al marito Muzo, che però giura di essere innocente pur ammettendo di aver pressato la moglie con le sue sfuriate di gelosia. Malik, essendo al corrente della situazione, sembra non credergli; Carlo invece pensa che Muzo non stia mentendo e valuta tutte le ipotesi possibili. Malik intanto conosce Enea e si rivela particolarmente geloso di lui per il rapporto che quest’ultimo ha instaurato con Alba. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



NOZZE TRA CARLO E CRISTINA NELLA NUOVA STAGIONE DI NERO A META’

Dopo le anticipazioni sulla nuova stagione di Nero a Metà 2, per i telespettatori e i fan di Claudio Amendola è finalmente arrivato il momento di godersi le nuove puntate. In questo primo episodio della seconda serie, ripartiamo dalle nozze di Carlo e Cristina, dopo che il poliziotto era stato suo amante per tanti anni. La normalità e la serenità ritrovata viene ben presto scombussolata da una collega di Carlo di nome Marta Moselli. Averla conosciuta in circostanze drammatiche segnerà il loro rapporto. Non è un caso infatti che tra i due scatterà una certa sintonia ed un sorprendente bisogno di vicinanza. Su Rai1 con Nero a Metà 2 non mancano i colpi di scena: la prima puntata della seconda stagione si rivela fin da subito movimentata per i protagonisti della fiction. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



NERO A META’ 2, ANTICIPAZIONI 10 SETTEMBRE

Le anticipazioni del 10 settembre di Nero a Metà 2 ci parlano di un inizio shock per questa seconda stagione della serie con protagonista Claudio Amendola. Si parte con la cerimonia di premiazione di Malik e Olga che doveva essere una grande festa ma che si rivela parterre di un momento molto delicato. Un enorme suv infatti colpisce volontariamente un’autovettura destinata al trasporto di organi. L’obiettivo è quello di appropriarsi un cuore che sarebbe dovuto esser trapiantato a un ragazzo di 16 anni. Si inizia dunque a capire se il gesto è semplicemente legato al mercato nero degli organi vitali oppure se c’è qualcuno che spera di veder morire il giovane per ferire magari qualcuno a lui vicino. Sicuramente si tratta di una partenza d’impatto per una serie che ci ha stupito nella prima stagione per i tanti colpi di scena che si sono susseguiti puntata dopo puntata. L’incipit è interessante, speriamo lo sia anche il resto della puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)

NERO A METÀ 2, LA SERIE TV

Nero a metà 2 è pronto a sbarcare sul piccolo schermo di Rai 1 nella prima serata di oggi, giovedì 10 settembre 2020. Andranno in onda i primi due episodi, dal titolo “A cuore aperto” e “Per cosa si muore“. La serie tv vedrà al centro della scena Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, che abbiamo conosciuto in precedenza nei panni dell’Ispettore Guerrieri e del vice Ispettore Malik. Dove siamo arrivati? Abbiamo lasciato i due protagonisti alle prese con diverse fratture nel loro rapporto. In particolare Malik ha messo in secondo piano la sua relazione con Alba, la figlia di Guerrieri interpretata da Rosa Diletta Rossi. Il tutto per seguire le indagini segrete sul conto dell’Ispettore e scoprire se fosse colpevole di alcuni omicidi. Purtroppo il suo inganno è stato scoperto e anche se Malik si era reso conto alla fine che Carlo era innocente, sembra aver perso per sempre l’amore di Alba. Nella seconda stagione partiremo con un piccolo salto temporale, per ritrovare Alba appena tornata in Italia e decisa a dimenticare per sempre Malik. Quest’ultimo invece è riuscito ad ottenere una promozione e ora, in quanto Ispettore, può seguire i casi con un ruolo paritario rispetto a Guerrieri.

Anche il rapporto con Carlo è cambiato: le tensioni sembrano ormai sparite e i due possono finalmente fidarsi l’uno dell’altra. Guerrieri inoltre è sul punto di sposarsi con la sua Cristina, l’edicolante che abbiamo già conosciuto grazie all’attrice Alessia Barela. Purtroppo però le cose potrebbero non andare come previsto fra i due, visto che nel Dipartimento ci sarà l’Ispettrice Marta Moselli, ovvero il personaggio interpretato da Nicole Grimaudo. La new entry si avvicinerà sempre di più al collega, riuscendo a mettere a rischio il suo rapporto con Cristina. Le novità sentimentali non mancheranno nemmeno per Alba e Malik. La prima farà un incontro speciale con Enea Chiesa, lo specializzando interpretato da Eugenio Franceschini.

Il secondo invece si ritroverà attratto dalla psicologa Monica Porta, dietro cui troviamo il volto dell’attrice Claudia Vismara. Non possiamo ovviamente dimenticare Fortunato Cerlino e il suo personaggio di Muzzo, il fedele braccio destro di Guarnieri. In base alle anticipazioni, sembra che i due colleghi entreranno in contrasto proprio per via della presenza della Moselli. A causa della morte della moglie, Muzo finirà inoltre sotto indagine come possibile sospettato.

NERO A METÀ 2, ANTICIPAZIONI RAI 1 DEL 10 SETTEMBRE 2020

EPISODIO 1, “A CUORE APERTO” – Il lavoro procede bene per Carlo, che finalmente sembra aver trovato un nuovo equilibrio anche con Malik. Quest’ultimo in particolare viene inviato dalla Carta ad indagare su un nuovo caso: un’auto del trasporto organi è stata tamponata da un SUV mentre l’Ispettore e Olga partecipavano alla loro cerimonia di promozione. Secondo i primi indizi, sembra che l’incidente sia stato provocato per rubare il cuore destinato ad una giovane paziente di soli 16 anni. Nel frattempo, Marta scopre che il figlio Paolo è rimasto uccito in un incidente, provocato da un altro SUV.

EPISODIO 2, “PER COSA SI MUORE” – Carlo continua ad indagare sulla morte di Paolo, dopo aver escluso la connessione fra il suo caso e quello del trasporto di organi.Chiede quindi a Marta di consegnargli il cellulare e il computer, sicuro che possano contenere degli indizi utili per svelare il mistero. Olga viene incaricata di analizzare tutti i dati, ma Carlo fa anche qualcosa di più: ha bisogno che Ottavia, la sua informatrice di fiducia, trovi qualche risposta al giallo.