Nero a metà 3 come finisce? Anticipazioni ultima puntata 26 agosto 2024 (replica): svolta per Guerrieri

Questa sera, lunedì 26 agosto 2024, in prima serata su Rai1 andrà in onda la replica dell’ultima puntata di Nero a Metà 3 e si scoprirà come finisce la fiction con protagonista Claudio Amendola e Rosa Diletta Rossi nei panni rispettivamente dell’Ispettore Carlo Guerrieri e della figlia Alba, medico legale. Dalle anticipazioni su Nero a Metà 3 si scopre che il primo episodio avrà per titolo A viso scoperto’ e la trama ruota attorno a Carlo Guerrieri che si ritroverà faccia a faccia con il suo passato. Un incontro inaspettato con Cristina per le pratiche del divorzio riaccenderà infatti vecchie emozioni, seppur in un clima di apparente serenità.



Tuttavia i colpi di scena inaspettati e spiazzanti ci saranno nell’ultimo episodio dal titolo ‘Per una figlia’. Dopo il ritrovamento del cadavere di Clara proseguono le indagini per scoprire la verità sulla sua morte. Parallelamente, però, viene trovato morto dalla sua compagna un giornalista, Vincenzo. Si scoprirà in seguito che si stava occupando di alcune risse tra giovani e proprio uno di loro che aveva assistito alla rissa si costituirà colpevole ma qualcosa non torna. L’episodio prenderà una svolta inaspettata quando la piccola Maryam, la figlia di Suleyman, contatterà Carlo all’improvviso. Una volta scoperto dove si trova la piccola, Guerrieri si dirigerà subito da lei per metterla in salvo al centro di Monica e spetterà a lui raccontarle che il suo papà non c’è più. Nel frattempo Alba e Malik si riavvicinano e tra i due ci sarà un momento di grande intimità.



Anticipazioni ultima puntata di Nero a Metà 3: Alba in pericolo di vita

Dalle anticipazioni su Nero a Metà 3, come finisce? Si scopre che Alba rischierà di morire. Andando con ordine la vicinanza tra Alba e Federico non ha mai convinto Malik che adesso, pieno di dubbi e sospetti inizierà a pedinare il giovane. Ed i suoi timori si riveleranno fondati perché Alba sarà aggredita da Federico. Quest’ultimo prima colpirà un’agente sotto casa, facendo in modo che la Guerrieri fosse completamente sola e indifesa e subito dopo la minaccerà con un pistola.

Alba sarà costretta a seguirlo e solo successivamente Carlo e Malik si accorgeranno della sua scomparsa. In preda alla preoccupazione. I due correranno quindi dalla ragazza, scoprendo che si trova in pericolo. Per fortuna, però, Federico deciderà di lasciarla andare, ma la rabbia di Malik sarà talmente grande che punterà la pistola contro di lui. Federico verrà portato in commissariato dove confesserà di essere sempre stato un complice di Pugliani, che adesso contatterà con una trappola. Poco dopo, infatti, l’uomo verrà rintracciato dal computer di Federico e catturato dalla polizia, ma si rifiuterà di collaborare.



Nero a Metà 3 come finisce? Anticipazioni puntata di oggi: Malik e Alba ritornano insieme!

Nero a Metà 3 come finisce? Le anticipazioni sull’ultima puntata svelano che non ci sarà il lieto fine per Malik e Alba. Nonostante lo scampato pericolo ed il grande sentimento che li lega, il giovane vice ispettore riceverà un’importante notizia da Monica: il Tribunale ha deciso di affidare il piccolo Alex a loro. Soprani capisce che non abbandonare il suo progetto di vita e decide di lasciare Alba, entrambi sono d’accordo nonostante l’addio sarà doloroso.

Tuttavia nelle ultime scene del gran finale di Nero a metà 3, visibile anche in streaming su Raiplay, ci sarà un colpo di scena inaspettato: Monica scoprirà dell’ultimo incontro tra Malik e Alba, e per questo si rifiuta di stare con un uomo che non sa davvero cosa desidera. I due quindi si lasceranno, ma presto Alex viene rassicurata del fatto che potrà sempre vedere la madre adottiva in qualunque momento. Cambio di programma anche per Carlo e Cristina che torneranno insieme e lieto fine per Maryam che potrà riabbracciare la sua mamma.