L’asso brasiliano del Paris Saint Germain e della nazionale brasiliana, Neymar, è fermo ai box per l’infortunio alla caviglia destra che lo terrà bloccato fino alla fine della stagione. Nonostante ciò ha trovato comunque modo di far parlare di se, come si legge sull’edizione online del Corriere della Sera, citando la stampa verdeoro di Globo Esporte. Secondo quanto emerso, in occasione della sua ultima diretta streaming, Neymar avrebbe perso un sacco di soldi, facendo anche finta di disperarsi per poi ammettere che fosse uno scherzo.
In poche parole mentre si trovava su Switch, noto portale streaming di proprietà di Amazon, l’ex Barcellona ha svelato di avere puntato una grossa somma di denaro su un casinò online, perdendo però tutto il malloppo. Stiamo parlando precisamente di un milione di euro, una cifra che per un comune mortale rappresenta una vagonata di soldi, ma non per Neymar, che grazie ad un ricchissimo contratto con il Paris Saint Germain e gli sponsor, può permettersi anche delle puntate folli come quella appunto effettuata in streaming negli scorsi giorni. Peccato però che sia andata molto male, visto che il calciatore ha perso tutto, per poi raccontare la vicenda in diretta con tanto di lacrime.
NEYMAR PERDE UN MILIONE DI EURO AL CASINO’ ONLINE: LA SUA PASSIONE PER IL POKER
Del resto nel giro di un’ora il giocatore del PSG avrebbe dilapidato ben un milione di euro, più di cinque milioni di reais brasiliani. La reazione di Neymar, come detto sopra, era però solo uno scherzo: nonostante la cifra esagerata il calciatore si è messo a ridere, dimostrando che non fosse affatto un problema.
La passione di Neymar per il gioco d’azzardo e in particolare per il poker è nota e risaputo negli ambienti calcistici, e lo stesso calciatore aveva ammesso in un recente passato di aver iniziato a giocare nel 2014, a soli 22 anni, mentre stava disputando il mondiale in casa. In seguito ha anche firmato un ricco contratto con PokerStars fino al 2017, ricevendo due milioni di euro all’anno in cambio di pubblicità.