Fidanzata Nicholas Borgogni: il presunto flirt con Maddalena Svevi
Nicholas Borgogni è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di Amici 2024. Il percorso del ballerino nel serale, purtroppo, si è interrotto durante la seconda puntata. Tuttavia, Nicholas ha lasciato la scuola con le parole di stima di Maria De Filippi e dei professionisti ed oggi, ospite della nuova puntata di Verissimo, è pronto a raccontarsi senza filtri svelando anche qualche dettaglio in più della sua vita privata. Nicholas ha conquistato le attenzioni del pubblico non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza. Sono tante i fan che non nascondono di avere un debole per Nicholas la cui vita privata, tuttavia, appare top secret.
Non si sa, infatti, se Nicholas Borgogni abbia una fidanzata, ma nel suo passato, spunta un presunto flirt con Maddalena Svevi, ex allieva di Amici e attualmente concorrente di Pechino Express 2024 dove, insieme a Megan Ria forma la coppia delle ballerine. I due si sarebbero conosciuti durante la partecipazione al programma di Raiuno “il cantante mascherato” dove facevano parte del corpo di ballo. Nessuna conferma, tuttavia, del presunto flirt.
Nicholas Borgogni e l’amicizia speciale con Gaia ad Amici 2024
Nella scuola di Amici 2024, Nicholas Borgogni ha legato con tantissimi allievi. Tuttavia, nel momento in cui ha dovuto fare le valigie in seguito all’eliminazione, quella che è crollata è stata Gaia, ballerina che con Nicholas ha condiviso diverse ore in sala prove. Tra i due è nato un rapporto davvero speciale e, nel corso dei mesi, si sono supportati a vicenda. Con l’uscita di Nicholas arrivata nel momento, forse, più difficile per Gaia alle prese con la fine della relazione con Mida, la ballerina è crollata.
Nel corso del daytime di Amici del 5 aprile 2024, infatti, in sala prove, durante un momento di pausa, Gaia si è confidata con Giulia Stabile ammettendo di aver perso un punto di riferimento importante. Per Nicholas, dunque, arriverà un videomessaggio speciale da parte di Gaia nel corso dell’intervista a Verissimo?