“Auckland in lockdown scopre i Giulietta e Romeo della vela”. Titolava così, nei giorni scorsi, un articolo di Repubblica.it in, facente riferimento alla love story (o presunta tale) tra Nicholas Brezzi e Emyly Van Velthooven. Tra il grinder di Luna Rossa e la giornalista Van Velthooven, infatti, ci sarebbe del tenero. Rumors che avrebbero creato qualche imbarazzo a Nicholas Brezzi, senza contare che la reporter è anche sorella di un membro del Team New zealand. Insomma le voci si rincorrono e le spifferate impazzano, soprattutto nelle ultime ore. Anche su Dagospia si parla della presunta relazione tra la reporter e il noto velista triestino, ormai balzato sotto i riflettori delle cronache rosa. Cresce l’interesse, in particolar modo a livello locale ad Auckland, dove i media continuano ad azzardare possibili retroscena.



Nicholas Brezzi e Emyly Van Velthooven stanno insieme? Mistero. Ma adesso si salpa

E mentre i rumors del gossip su Nicholas Brezzi e Emyly Van Velthooven si susseguono, il governo neozelandese ha allentato il lockdown per la pandemia e la Coppa America tra i detentori di Team New Zealand e gli sfidanti di Luna Rossa può finalmente riprendere. Da mercoledì prossimo, al ritmo di due regate giornaliere, le barche torneranno a sfidarsi nel Golfo di Hauraki. Dalle chiacchiere delle cronache rosa si passa all’azione. Luna Rossa, vincitrice della Prada Cup per la seconda volta negli ultimi venti anni, vuole crederci.

Leggi anche

RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Al via i posticipi, si gioca! Diretta gol live score (oggi 15 dicembre 2024)DIRETTA/ Cittadella Cremonese (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca al Tombolato! (15 dicembre 2024)