Nicholas Mazza parla commosso della sua malattia a Io Canto Generation 2024: “Soffro di diabete da 10 anni”

Non solo bella musica a Io Canto Generation 2024 ma anche tanta commozione. Tra i concorrenti che fanno versare qualche lacrima c’è il 14enne Nicholas Mazza, che dopo la sua prima esibizione in semifinale sulle note de La notte dei Modà, si lascia andare alla commozione, parlando della sua malattia. Nicholas, infatti, soffre di diabete da quando aveva 4 anni e sottolinea quanto la musica sia stata per lui fondamentale nella convivenza con la malattia e nella lotta a questa. “Ho curato il mio diabete con la musica e il canto”, ammette Nicholas, che piange calde lacrime e riceve il supporto oin studio del suo dottore, arrivato per una sorpresa.



Nicholas Mazza commuove Gerry Scotti a Io Canto

A commuoversi è anche Gerry Scotti, che racconta qualcosa in più di Nicholas Mazza e della sua malattia: “È diventato la mascotte del reparto, il suo coraggio e la sua allegria contagiosa hanno aiutato non solo lui ma tutti i ragazzi del reparto. Quando pensi di aver imparato tutto dalla vita c’è invece sempre qualcuno che ti insegna qualcosa”, conclude ancora con le lacrime agli occhi.

Leggi anche

Benedict Gosper Choir, chi sono?/ Coro gospel di vincitore del Black Music Caucus Choir CompetitionPiccolo coro Le dolci note, chi sono?/ Da San Barnaba a Roma ai cori dell’Antoniano di Bologna