Nick Carter ricorda il fratello Aaron Carter sul palco del live dei Backstreet Boys
Il mondo dello showbiz e il web si stringono al dolore di Nick Carter, che sul palco del nuovo concerto britannico dei Backstreet Boys piange la scomparsa di Aaron Carter.
Quest’ultimo, fratello minore di Nick Carter é venuto a mancare all’età di soli 34 anni e il suo corpo é stato ritrovato esanime il 5 novembre, nella casa di residenza della star, a Lancaster (California). La compianta star, che vanta una carriera costellata di successi di attore, ballerino, cantante e personaggio TV é al centro dell’attenzione mediatica per la commozione scatenatasi al live concert del DNA WORLD TOUR dei Backstreet Boys, del 6 novembre 2022. Data in cui alla London 02 Arena i membri della formazione statunitense hanno ricordato sul palco la loro mascotte e fratello del leader del gruppo, Nick Carter, Aaron Carter. Quest’ultimo debutta da piccolo nel mondo dello showbiz, aprendo i live concert dei Backstreet Boys, a soli 7 anni, per poi dare il via ad una serie di rilasci di album, tra gli altri impegni, che lo vedono ben presto esordire anche nel ruolo di attore al cinema e personaggio TV.
Il messaggio commosso dei Backstreet Boys in ricordo di Aaron Carter emoziona il web
“Siamo cresciuti tutti insieme- Abbiamo attraversato alti e bassi, bassi e alti. E voi, ragazzi, l’avete passato con noi, e lo abbiamo passato con voi – ha quindi riferito il cantante dei Backstreet Boys, Kevin Richardson, parlando al pubblico in memoria di Aaron Carter -. Stasera abbiamo il cuore a pezzi perché ieri abbiamo perso uno dei nostri familiari. Volevamo solo trovare un momento nel nostro show per riconoscerlo. Il fratellino di Nick, Aaron Carter, è morto ieri”. Il tributo di Richardson poi prosegue ricordando il contributo di Aaron Carter che in qualche modo é stato parte della band: “Fa parte della nostra famiglia. Vi ringraziamo ragazzi per tutto il vostro amore, tutti i vostri auguri e tutto il vostro supporto”. La band si è quindi esibita in una versione travolgente della hit ballad “Show me the meaning of beeing lonely”, e tra le performance l’altro membro dei Backstreet Boys, Howie Dorough, ha così introdotto Breathe: “Vorremmo dedicare la canzone al nostro fratellino Aaron Carter”.
Particolarmente sentito del concert-tribute britannico dei Backstreet Boys, le cui immagini sono ora virali e commuovono il web sui social, é il momento in cui Nick Carter viene accolto dall’abbraccio circolare degli altri componenti del gruppo made in America. Un frangente in cui Nick, come emerge nei relativi video tra i più virali del momento online, non riesce a contenere le lacrime, emozionando a sua volta gli altri Backstreet Boys e il popolo degli internauti.