Nick Luciani lascia la palapa. Dopo una breve apparizione in stampelle, il cantante deve abbandonare la diretta dell’Isola dei Famosi 2022 a causa dell’infortunio. Una volta scoperto l’esito del televoto che lo vedeva a rischio eliminazione, Alvin ha preso parola per annunciare che Nick è ora costretto a lasciare la palapa per tornare in infermeria. Lì dovrà rimanere per altri cinque giorni, durante i quali starà a totale riposo per potersi riprendere dal piccolo intervento subito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nick Luciani, infortunio all’Isola dei Famosi: cos’è successo?

Cos’è accaduto a Nick Luciani? È la domanda che molti telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022 si sono posti nel vedere, all’inizio della nuova diretta, il cantante dei Cugini di Campagna in stampelle e con un piede medicato. È Alvin a dare subito aggiornamenti su quanto accaduto al cantante, spiegando che si è trattato di un incidente accaduto proprio qualche ora fa.

“Ha subito un piccolo intervento al piede perché un corpo estraneo, ovvero un pezzo di corallo, gli si è conficcato nel piede ed è stato estratto dal dottore. – spiega l’inviato dell’Isola dei Famosi, spiegando che si è poi sottoposto ad un intervento – L’operazione è andata benissimo, stamattina ha subito subito questo piccolo intervento, qualche giorno di riposo e starà bene.” Lui saluta Ilary Blasi e il pubblico a casa, mostrandosi sorridente e tranquillizzando tutti. Non manca quindi qualche battuta a stemperare l’infortunio di Nick che dovrà ora rimanere a riposo per qualche giorno prima di poter rientrare ufficialmente nel vivo della gara.