Nick Luciani a L’Isola dei Famosi 2022 è uno dei naufraghi più attaccati delle ultime puntante. Il cantante de I Cugini di Campagna in zona nomination fa il nome di Luca Daffré dopo averlo già nominato in diverse occasioni durante la puntata. Ilary Blasi allora domanda: “ma stasera ce l’hai con lui?” col cantante che replica “si è fatto manovrare dagli altri, soprattutto da Nicolas Vaporidis”. Dopo la nomination il naufrago saluta il pubblico, ma prima di andar via è Vladimir Luxuria che ha un messaggio per lui: “anche se sei solo vai avanti, hai tutta la forza di andare avanti anche se non hai gli alleati perchè noi vogliamo queste voci fuori dal coro”.
Il cantante prima di lasciare la zona nomination precisa: “scusate se ho ecceduto con il mio comportamento, ma grazie a tutti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Nick Luciani, l’attacco di Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2022
Nick Luciani a L’Isola Dei Famosi 2022 fa arrabbiare Vladimir Luxuria. Non è un buon momento per la voce de I Cugini di Campagna che in Honduras negli ultimi giorni si è scontrato con quasi tutti i compagni di avventura. In particolare il cantante ha avuto da ridire su Edoardo Tavassi e Nicholas Vaporidis con cui aveva stretto un bel legame, ma qualcosa si è rotto tra loro. Il comportamento del naufrago però durante la diretta ha fatto infuriare l’opinionista Vladimir Luxuria chiaramente a favore del duo Cavassi-Vaporidis, che riprende il cantante per la sua decisione di non mandare in nomination per il titolo di finalista Luca Daffrè.
Il cantante de I Cugini di Campagna ha fatto una scelta basandosi sull’arrivo dei concorrenti e prediligendo chi è in gioco sin dall’inizio, ma per Luxuria si tratta di una scelta puramente strategica. “Mi piaci come naufrago, ma non c’è niente di male a dire che hai scelto di strategia” dice la Luxuria, ma il cantante nega. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Nick Luciani e la delusione nei confronti di Edoardo Tavassi
Nick Luciani è tra i naufraghi che questa sera, in occasione della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, rischia di uscire dal reality, dopo essere finito in nomination. Secondo Edoardo Tavassi, a giocarsi l’eliminazione potrebbero essere proprio la voce dei Cugini di Campagna e Gennaro, un commento che avrebbe indispettito quest’ultimo. “Dice che lo straniscono i permalosi, ma mi sa che il permaloso è lui”, ha replicato Nick, criticando la sua ultima uscita. A quanto pare, infatti, negli ultimi giorni ci sarebbe maretta tra il fratello di Guendalina e Luciani a causa delle battutine di Edoardo che iniziano a stancare alcuni naufraghi. “Nell’ultima diretta ci siamo alterati un po’ tutti, ed io ammetto che non mi altero quasi mai!”, ha proseguito Luciani, riferendosi alla precedente puntata dell’Isola.
Nelle ultime ore Nick Luciani si sarebbe messo a riflettere su una serie di critiche che gli sono state rivolte da parte di alcuni compagni di avventura, respingendo l’appellativo di “falso” e “infame”. A suo dire, si sarebbe solo limitato a dare dei consigli anche alla luce della sua passata esperienza: “Quando lo faccio lo dico da padre, senza malizia”.
Nick Luciani a rischio: pronostici eliminazione
C’è un po’ di malcontento in Nick Luciani in merito all’atteggiamento di alcuni compagni di avventura all’Isola dei Famosi. Il cantante continua a darsi molto da fare e la sua scelta di spostare il fuoco sarebbe stata particolarmente gradita da alcuni naufraghi, da Gennaro, con il quale ha stretto un forte legame, a Mercedesz Henger ed Estefania Bernal. L’atteggiamento di Edoardo Tavassi, invece, continua a destabilizzarlo come confidato a Carmen Di Pietro, alla quale ha ribadito la permalosità del romano.
Intanto è tempo di pronostici, in vista della nuova puntata di stasera dell’Isola dei Famosi e parlando con l’amico Gennaro, Nick ha manifestato qualche dubbio sulle prossime eliminazioni. Lui, intanto, si ritrova in nomination con il giovane modello, Estefania e Marialaura. Chi deciderà il pubblico da casa di salvare? Gli ultimi sondaggi non lo vedrebbero a rischio uscita, mentre i meno graditi al momento risultano essere proprio l’amico Gennaro e l’ex di Paolo Brosio.