Nicola Armando, chi è il primo dei tre figli di Umberto Tozzi: un rapporto complicato

Chi sono Nicola Armando, Natasha e Gianluca, i 3 figli di Umberto Tozzi? Il cantante è ospite questa sera del Tim Summer Hits 2024 su Rai1 dove riproporrà le più celebri canzoni del suo repertorio, mentre i riflettori del gossip sono puntati sulla sua vita privata e familiare. Il primo grande amore nella vita di Umberto Tozzi è stata Serafina Scialò, sua compagna dal 1979 al 1985 e dalla quale ha avuto il primo dei suoi figli, Nicola Armando, nel 1983: per lei scrisse brani come Stella stai e Gloria, ma la loro relazione naufragò.



La coppia ebbe anche una controversia legata ad alcune questioni economiche che presto rimbalzarono sulla stampa e che portarono, nel corso degli anni, ad un deterioramento dei rapporti tra Umberto e Nicola Armando. Il quale, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel 2020, andò contro il padre ammettendo: “Ha detto cose false e mia madre non può più difendersi. Non cerco notorietà, altrimenti avrei parlato prima: da quando ho cinque anni ho memoria di cose che o ti fanno finire male o crescere in fretta“.



Umberto Tozzi, chi sono e che lavoro fanno i figli Natasha e Gianluca

In seguito alla rottura con Serafina Scialò, Umberto Tozzi si è sposato nel 1995 con Monica Michielotto dalla quale ha avuto altri due figli, Natasha e Gianluca. Entrambi hanno seguito percorsi professionali differenti da quello intrapreso dal padre, a cominciare da Natasha che è diventata una modella ed influencer molto celebre e seguita sui social; inoltre, a livello sentimentale, la ragazza è stata legata prima a Stefano Ricucci, imprenditore ed ex di Anna Falchi, e poi ad Alberto Franceschi, manager e figlio del patron di Grafica Veneta. Per quanto riguarda Gianluca, invece, sappiamo che è uno stretto collaboratore del padre a livello professionale e a lui è affidata la sua gestione artistica.

Leggi anche

Monica Michielotto, moglie Umberto Tozzi/ La 'musa ispiratrice' del cantante: "Se qualcosa non mi piace..."