Chi sono Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi, i figli di Umberto Tozzi
Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi sono i figli di Umberto Tozzi nati però da madri diverse. Il cantautore di “Gloria” e “Ti amo” si è sposato per due volte: la prima volta con Serafina Scialò, la madre di Nicola Armando e poi in seconde nozze con Monica Michielotto, mamma dei suoi figli Natasha e Gianluca Tozzi. Ma chi sono i figli di Umberto Tozzi? Conosciamoli meglio.
Gianluca lavora con il padre, visto che collabora con l’etichetta discografica di famiglia. Il figlio ricopre il ruolo di produttore nella loro casa discografica. Nicola Armando è il primogenito di Umberto Tozzi nato dall’amore e dal matrimonio con la prima moglie Serafina Scialò. Tra i due i rapporti sono stati altalenanti per via di alcuni problemi economici sorti dopo la separazione della moglie.
Un caso che è finito su tutte le prime pagine dei giornali coinvolgendo in prima persona lo stesso cantante. Infine Natasha, la sola ed unica figlia femmina di Umberto Tozzi. Classe 1989, Natasha è una modella e influencer e si è fatta conoscere nel mondo del gossip visto che in passato ha avuto una relazione con Stefano Ricucci, l’ex di Anna Falchi. Successivamente si è legata a Alberto Franceschi, classe 1995, figlio del patron di Grafica Veneta.
Umberto Tozzi e il rapporto con i figli: la vicenda con Nicola Armando Tozzi
Tra Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi, i figli di Umberto Tozzi, quello più “noto” è sicuramente il primogenito Nicola Armando. Il motivo? Un querelle legale che spinse lo stesso Umberto Tozzi a denunciare la ex moglie Serafina Scialò. Alla fine il cantante ha perdonato la ex moglie e ritirata la denuncia, ma Nicola Armando dalle pagine de Il Messaggero è tornato sulla questione raccontato: “un bel silenzio sarebbe stata la cosa migliore, la verità è che nelle separazioni le colpe sono quasi sempre metà dell’uno e metà dell’altra. Mio padre dice che la mamma gli impediva di incontrami? Una o due volte andò così, ma è capitato anche che io l’abbia aspettato invano. Accade in occasione della partita che la Nazionale Cantanti disputò a Udine: avevo sei o sette anni e a portarmici fu mia zia. Ma lui si negò”.
Non solo, il primo figlio di Umberto Tozzi ha anche aggiunto che la mamma Serafina non ha mai ricevuto soldi dal padre: “la mamma non riscosse mai nessuno dei due assegni. Per quel che so io, lui glieli lasciò per ogni evenienza, visto che viaggiava spesso e lei era incinta. Soltanto quando mia madre lo lasciò e lui sparì, non trovando una casa in affitto, si decise a portarne uno in banca. Ma poi non lo incassò”. Infine ricordando la storia dei genitori ha detto: “per quanto fossi piccolo, ricordo tutto molto bene, comprese le liti al telefono attraverso avvocati e parenti. Ma non intendo mancare di rispetto a nessuno dei due. Dico solo che non ebbero l’equilibrio e la maturità per focalizzarsi sul mio bene. Avrebbero dovuto fare entrambi un passo indietro, per tutelarmi. E invece, circondato da cose sbagliate, ho finito per crescere in fretta”.