Chi è Nicola Capodanno?

Nicola Capodanno è il marito dell’attrice Giulia Bevilacqua, a breve ospite di Domenica in. Nicola, classe 1978, è un uomo deciso e intraprendente; dopo aver frequentato la facoltà di Scienze Politiche, ha intrapreso una carriera nel settore giornalistico seguendo le orme del padre (il noto giornalista Massimo Capodanno) occupandosi principalmente di temi finanziari e collaborando con grandi aziende come Tim e Intesa Sanpaolo.



Negli anni in cui Nicola era concentrato sui suoi studi e sul suo lavoro, l’attrice Giulia Bevilacqua stava lavorando su uno dei set che le diede molto successo: Distretto di polizia, e proprio in quel periodo intraprese una relazione importante con il collega Simone Corrente. Apparentemente Giulia e Nicola vengono da settori diversi e sono persone con interessi diversi eppure galeotta fu una festa! Tra Giulia e Nicola fu amore a prima vista, un amore scattato nel corso di una festa a cui parteciparono entrambi, l’attrice ha spesso dichiarato che in quell’occasione, guardando l’attuale marito, si rese subito conto che lui sarebbe stato l’uomo della sua vita.

Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno: un legame che va oltre la distanza

Dopo il loro primo incontro, Nicola Capodanno e Giulia Bevilacqua si sono frequentati a lungo e poi nel 2017 hanno deciso di convolare a nozze con rito civile a Positano, città d’origine di Nicola. Dopo le nozze, festeggiate in grande stile, l’attrice aveva dichiarato ai giornalisti: “Io e Nicola ci siamo incontrati a una festa e ci siamo amati fin dal primo istante, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro. C’è dialogo e ci sono risate. Ho voglia di abbracciarlo, baciarlo. Mi piace metterci alla prova e ci emoziona l’idea di costruire cose insieme”.

Insieme infatti, i due hanno costruito una splendida famiglia, diventando genitori di Vittoria (nata nel 2018) e Riccardo (nato nel 2020). Attualmente i due hanno dovuto fare i conti con la distanza per questioni lavorative eppure sono molto felici insieme, Nicola non posta molto sui social e ha anche un profilo privato su Instagram, ma alla sua riservatezza si contrappone la gioia smisurata di Giulia che ama postare spesso i momenti più belli della sua vita all’interno dei social; grazie a lei possiamo ammirare molti scatti di famiglia, passeggiate al parco e picnic pieni di sorrisi insieme ai due figli e al suo “Nic”.