Nicola Carraro, il primo incontro con Mara Venier
Nicola Carraro è il marito di Mara Venier, ma anche un produttore cinematografico e un famoso editore facendo parte della famiglia Rizzoli. Un grande amore quello che lega i due che il 28 giugno del 2006 hanno deciso di sposarsi. Nicola e Mara stanno insieme dal 2006, anno della loro unione a cui hanno partecipato tantissimi personaggi ed amici della mondo della televisione e dell’imprenditoria. I due sono molto complici ed affiatati e la conduttrice di Domenica In ama pubblicare e condividere con i suoi fan foto e momenti della loro vita di coppia.
Proprio Nicola ha raccontato come ha conosciuto Mara Venier: “mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.
Mara Venier, la dedica d’amore al marito e compagno di vita Nicola Carraro
L’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro non conosce limiti. L’ex produttore cinematografico ed editore proprio per vivere la storia d’amore con la signora della Domenica ha deciso di lasciare Santo Domingo e tornare a vivere a Roma. I due sono molto uniti come confermano i post e i video pubblicati dalla conduttrice sui social. Proprio la zia Mara in occasione di un anniversario ha utilizzato i social per fare una speciale dedica d’amore al suo Nicola.
“ll 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio… – sono le parole di zia Mara che ha proseguito dicendo – “sono passati 21 anni e io ti amo sempre di più. Sei tutto per me… amore…amicizia…stima…Il mio punto fermo… Il mio equilibrio (non sempre), insomma sei tutto quello che ho sempre cercato. Una vera botta di c**o averti incontrato quel 19 settembre di tanti anni fa”.