Nicola è il fratello di Anna Lou Castoldi: “Oggi siamo migliori amici”

Dopo aver parlato del rapporto con se stessa e con i suoi genitori, Anna Lou Castoldi racconta, a Ballando con le stelle 2024, il rapporto col fratello Nicola. Anna Lou e Nicola hanno due papà diversi ma sono cresciuti insieme, tanto che oggi la ragazza lo definisce come la parte più importante della sua vita.



“Mio fratello Nicola è la persona che mi ha rivoluzionato l’esistenza, aggiungendo profondità alla mia vita. – ha esordito in un confessionale a Ballando – La cosa più importante della mia vita adesso, a 23 anni, è lui. Lui è nato che io avevo 7 anni, lo riempivo di baci, lo strapazzavo… C’è stato uno scatto quando lui aveva 5 anni, in cui ci siamo guardati negli occhi, perché litigavamo spesso, e ci siamo detti ora basta, da adesso siamo migliori amici. È successo da un giorno all’altro.”



Anna Lou Castoldi: “So che mi posso fidare di mio fratello Nico”

Un rapporto, quello tra Anna Lou Castoldi e suo fratello Nicola, che ha vissuto una vera e propria evoluzione, diventando oggi di grande affetto e rispetto reciproco. “A volte mi veniva l’insicurezza che lui avrebbe preferito che io fossi un fratello… Da qualche anno a questa parte in realtà ho avuto la conferma che lui prova una gratitudine immensa nei miei confronti, e mi dice sempre ‘Menomale che ho una sorella’.” Così ha concluso: “Crescendo il rapporto cambia, è normale, perché ognuno ha sempre più cose da fare, però la cosa bella è che io non ho paura che mi possa ferire o di perderlo. Lui sta lì, è Nico”.

Leggi anche

Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, coppia in crisi a Ballando con le Stelle 2024/ Da vincitori a eliminati?