Si sa che nella Casa del Grande Fratello Vip si vive una quotidianità fatta di momenti seri ma anche di momenti leggeri e, in qualche episodio, anche trash. È il caso di quanto accaduto alcune ore fa nella camera da letto arancione, dove un gruppo di inquilini, capitanati da Giucas Casella, si è dilettato a chiacchierare su chi “bombardasse” in Casa, facendo puzze insopportabili all’olfatto.



La chiacchierata verte su un episodio in particolare: Lulù Selassié e Manila Nazzaro si chiedono chi sia stato una sera, che non viene specificata, a creare disagio generale facendo una puzza “di fogna”, sottolinea Lulù. L’arcano viene svelato proprio da Giucas Casella che, a quanto pare, era presente al momento fatidico.



Giucas Casella e l’episodio ‘trash’ su Nicola Pisu: “Che puzza!”

“Quella sera c’era pure Nicola”, ricorda Lulù Selassiè al gruppo. Così Giucas Casella svela che il ‘colpevole’ è proprio lui: “Lui è, Nicola! Lui fa proprio i bombardamenti!”, replica il paragnosta. “Ma veramente?”, chiede allora Manila. “Lui è veramente incredibile! Ma poi una puzza!”, ricorda Giucas. Lulù conferma: “Questo è vero, è proprio una puzza di fogna!” Una chiacchierata ‘leggera’, potremmo definirla, che però non è piaciuta molto ad alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip, secondo i quali non dovrebbero sparlare di aspetti comunque intimi degli altri davanti alle telecamere.

Leggi anche

James Casella, figlio Giucas/ L'illusionista: "l'ho cresciuto da solo, sono stato per lui mamma e papà"