Se c’è una cosa che unisce Miriana Trevisan e Pago è l’amore per il figlio Nicola Settembre
Nicola Settembre è l’amato figlio del cantante Pago e della showgirl Miriana Trevisan. Nato il 15 giugno del 2009, entrambi sono legatissimi al frutto del loro amore, nato il 15 giugno del 2009. Tra l’artista sardo e la conduttrice le cose non hanno funzionato, ma il legame è rimasto solidissimo e cordiale, proprio grazie al sentimento indissolubile che tutti e due avvertono per il piccolo Nicola. Per mamma Miriana, il figlio viene prima di ogni altra cosa ed è sempre in cima alle sue priorità.
Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, non a caso, la showgirl aveva sofferto moltissimo la distanza da Nicola, nonostante fosse nelle ottime mani di papà Pago. “Caro amore mio, la tua saggezza alcune volte è disarmante, sei un dono, sei il profumo più buono che una madre possa indossare. Ogni giorno provo una gratitudine intensa nell’averti potuto crescere, ti amo all’infinito… una volta in più di te”, sono alcune delle splendide parole dedicate da Miriana al suo primogenito.
Miriana Trevisan stravede per il figlio Nicola: “E’ come me”. E lui: “Mamma porta allegria e felicità”
Parole, quelle di Miriana Trevisan per il figlio Nicola, che evidenziano un legame davvero speciale: “Mi assomiglia molto caratterialmente. Ha questo senso di protezione e di accoglienza se vede qualcuno in difficoltà. Abbiamo questa caratteristica di famiglia”.
“Ho sentito molto la mancanza della mamma in questi mesi, ma penso che mi abbia fatto anche bene, perché ho vissuto tanto con lei e poco con papà. Nella Casa, quando la vedevo ballare, era come se fosse a casa con noi. Mi sono mancate la sua allegria e la sua felicità”, aveva invece detto Nicola Settembre parlando dell’avventura di Miriana al Gf Vip. Parole meravigliose, come il rapporto instaurato coi suoi genitori.