Nicola Vivarelli sott’accusa a Uomini e Donne. La scenata di gelosia nei confronti di Gemma Galgani scatena la dura reazione del parterre del trono over. La prima a scagliarsi contro Nicola è Valentina Autiero che, di fronte alla decisione di Nicola di cominciare ad accettare i numeri, sbotta: “Il mio potevi accettarlo visto che mi conosci dalla scorsa stagione e avresti potuto dirmi che volevi aspettare di capire come si sarebbe evoluta la storia con Gemma. Non voglio il terzo rifiuto”, ammette Valentina. A scagliarsi contro Nicola è anche il nuovo cavaliere Simone che difende Gemma spiegando quanto sia stato umiliante per lei dichiarare pubblicamente di essere stata rifiutata da Nicola che non ha accettato di salire a casa sua. Duro attacco a Nicola definendolo “un attore che sta solo recitando un copione” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NICOLA VIVARELLI SOTT’ACCUSA

Nicola Vivarelli attacca Gemma Galgani. “Penso che tu stia cercando delle scuse che non hanno una base. Hai tirato fuori Santorini, ma sai benissimo che non potevamo andarci. Potevamo vederci a Roma o a Forte dei Marmi”, dice il 26enne. “Mi sento preso in giro e rifiutato e questo mi dà molto fastidio. Vergognati, ti stai arrampicando sugli specchi”, dice Nicola che, di fronte alla decisione definitiva della dama torinese di chiudere il rapporto, si lascia andare ad un applauso ironico. A difendere Nicola è come sempre Tina Cipollari che si scaglia contro Gemma, non tollerando la decisione di Gemma di chiudere perhhè si è sentita rifiutata. “Io l’ho reso partecipe della mia sorpresa e lui non ha neanche apprezzato”, risponde Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NICOLA VIVARELLI CONTRO GEMMA GALGANI

Nicola Vivarelli pare non essersi ancora rassegnato alla fine della sua frequentazione con Gemma Galgani. Se fino a giugno scorso, tra Nicola e la dama di Torino di Uomini e Donne andava tutto a gonfie vele, l’estate ha cambiato tutto. Gemma si è resa conto di non essere il pensiero principale del cavaliere 26enne decidendo così di chiudere definitivamente senza neanche vederlo. Gemma e Nicola si sono rivisti solo nello studio di Uomini e Donne dove la dama ha sfoggiato la nuova immagine dopo il lifting. La dama, inoltre, ha anche accettato di conoscere il nuovo cavaliere Paolo, arrivato solo per conoscere lei. Nicola, però, non si è ancora arreso e continua a chiedere spiegazioni a Gemma dando vita ad un acceso confronto nel corso del quale non mancano accuse e controaccuse.



NICOLA VIVARELLI, IL PARTERRE DI UOMINI E DONNE CONTRO DI LUI

Gemma Galgani non crede più alle parole di Nicola Vivarelli. Se fino a pochi mesi fa si fidava totalmente del 26enne, credendo totalmente alle sue parole, oggi non è più così. La Galgani è decisa a voltare totalmente pagina, ma Nicola non è così d’accordo al punto da chiedere l’ennesimo confronto chiarificatore. Le parole di Nicola, però, scatenano la dura reazione degli altri protagonisti del trono over, convinti che Nicola stia portando avanti una sceneggiata e che non sia mai stato realmente interessato a conoscere Gemma. Vivarelli viene così accusato di essere solo in cerca di notorietà e di volerlo fare sfruttando la grande popolarità della Galgani, protagonista del trono over dalla prima puntata.