Nicolas Vaporidis, infortunio in diretta all’Isola dei Famosi 2022

Brutto imprevisto per Nicolas Vaporidis nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2022. Dopo Roger Balduino e, qualche ora fa, Nick Luciani, anche l’attore è vittima di un infortunio e costretto a recarsi d’urgenza in infermeria. “Manca un naufrago perché si è appena fatto male” annuncia infatti Alvin al momento delle nomination. “Camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia e quindi tra qualche minuto ci auguriamo che possa rientrare. Al momento è medicata perché è entrata sotto l’unghia”, spiega l’inviato in diretta.



Pochi minuti dopo, Nicolas fa il suo ritorno in palapa zoppicando e con l’alluce fasciato e steccato: “Ho urtato questa radice come si fa in casa con gli spigoli dei mobili, vi risparmio il dopo…” rivela in diretta il naufrago, palesemente sofferente. Il dolore, infatti, si fa sentire, come lui stesso conferma in diretta, ma il naufrago riesce comunque a continuare la puntata e rimanere in palapa fino alla fine della puntata. Bisognerà vedere nelle prossime ore cosa accadrà.

Leggi anche

Nicolas Vaporidis: “Non mi sento un ex attore, ora sono felicemente me stesso!”/ “Il desiderio di un figlio…”Nicolas Vaporidis: "Ho partecipato all'Isola dei Famosi per congedarmi dal sistema"/ "È stato il mio ultimo…"