Nicolas Vaporidis ha perso la pazienza nei confronti di Floriana Secondi, dopo l’ennesimo attacco della naufraga nei suoi confronti. L’ex gieffina ha superato ogni limite e l’attore romano è pronto a fare un passo indietro: “Perché io non faccio queste cose, mi faccio da parte. Floriana è una bugiarda, mente. Se mi trovassero un telefono (l’ultima accusa di Floriana, ndr) sarei disposto ad andarmene e a pagare una penale pari al mio cachet”. In studio la sensazione è che il povero Nicolas sia stato attaccato ingiustamente e l’opinionista Vladimir Luxuria non ci pensa due volte a difenderlo. “Floriana è personaggio molto forte ma non mi è piaciuta per niente. Tutto questo attacco l’ho trovato di basso livello”, commenta.  (Agg.Jacopo D’Antuono)



Floriana Secondi a muso duro con Nicolas Vaporidis: “Infame esaurito”

Non si placano gli animi all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi. L’attore finisce nel mirino dell’ex gieffina anche durante la diretta della seconda puntata. Floriana, interpellata da Ilary Blasi sulla situazione che sta vivendo sull’isola, continua a far riferimento ad un serpente fastidioso che si aggirerebbe tra i naufraghi. La stoccata è rivolta proprio a Nicolas, che in un primo momento cerca di non cadere in provocazioni. “Il serpente lo sappiamo tutti chi è”, dice Floriana. “E a me questo serpente non mi gusta proprio. Ha il complesso da esaurito e da infame!“, sbotta la Secondi girandosi proprio verso l’attore romano. A quel punto Nicolas cerca di smarcarsi ulteriormente, invitandola a calmarsi. “E’ di una volgarità inaudita“, commenta Vaporidis. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Nicolas Vaporidis vs Floriana Secondi, lite all’Isola dei Famosi

Che Floriana Secondi sarebbe stata una delle protagoniste più discusse di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi era cosa certa, tant’è che la prima lite in Honduras vede proprio lei come protagonista. A finire nel suo mirino è stato Nicolas Vaporidis, accusato di essere un ‘privilegiato’ perché esentato dal dover essere legato al compagno assegnatogli con una corda. La regola vuole infatti che tutti coloro arrivati da ‘single’ siano legati costantemente ad un compagno a differenza di chi arrivato in coppia. Gli unici che non lo sono, seppur single, sono proprio Nicolas ed Estefania, perché premiati dal televoto e immuni. Questo, però, non va giù a Floriana che se l’è presa proprio con Vaporidis.



“Per me questa è l’isola dei carcerati. Se uno va a L’Isola dei Famosi non va legato così. Il motivo qual è? Io non ho perso la prova e non ho fatto nulla. – ha tuonato Floriana, attaccando poi l’attore – Ce l’hanno con me, perché non t’hanno legato a te? Perché tu eri immune il primo giorno e a me m’hanno devastata appena so arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, te lo dico io fidate. Non è giusto che sei arrivato immune. Tu ci hai nominati e noi non potevamo votarti. Fai lo splendido e non mi piace, almeno state zitto. Sei falso come i soldi del Monopoli”.

Nicolas Vaporidis attacca Floriana Secondi: “Ti senti vittima del mondo, arrogante!”

Nicolas Vaporidis ha inizialmente cercato di mantenere la calma ma, di fronte alle provocazioni di Floriana, ha poi ceduto: “Ma che ca**o stai a dì? Dici che sono un privilegiato, ma la verità è che tu ti senti vittima del mondo.”, ha tuonato. Lo sfogo è dunque sfociato in lite e Vaporidis ha continuato: “Questo è il tuo stile di gioco, accusare la gente e lamentarti che tutti ce l’hanno con te. Non si può parlare con una persona del genere. Te straparli e sei arrogante e presuntuosa e poi menti. Fatti il tuo show vai avanti.” L’ha quindi accusata di essere “una pazza sta veramente fuori di testa sta donna!” Concludendo la discussione furioso: “Guarda che sei un’esaltata e con te non si può parlare“. Una lite di cui sicuramente si parlerà nel corso della nuova puntata.