Tra le ragazze che hanno trovato posto nella nuova edizione del programma di Canale 5 non possiamo non citare la bella Nicole, che è stata scelta da Matteo nel corso della prima puntata del format di Mediaset, che ha deciso di portarla nel villaggio per dare il via all’esperienza. Nicole è giovanissima, ha 25 anni ed è di Milano, studia per diventare una personal trainer e una insegnante posturale e vive con la nonna, alla quale è molto legata: “Ho 25 anni e vengo da Milano, lavoro e studio, sto facendo dei corsi di posturale e di personal trainer” ha esordito Nicole di Temptation Island 2024 prima di rivelare alcune delle sue passioni: “Mi piace andare in palestra, viaggiare e stare a contatto con gli animali, ho tre cagnoloni”.
Riguardo al carattere la tentatrice che ha intrapreso la conoscenza di Matteo ha svelato: “Il mio punto di forza è la simpatia, sono una ragazza molto socievole e tra dieci anni mi vedo con una famiglia, un lavoro che mi piace, ma in America” ha confessato al team di autori del programma svelando dunque il suo grande sogno di sbarcare Oltreoceano in futuro.
Alex e Vittoria, coppia squalificata da Temptation Island 2024: c’entra Nicole?
Negli ultimi giorni ha tenuto banco la questione della coppia squalificata dal viaggio nei sentimenti, con i telespettatori che sperano di risalire il prima possibile ai nomi dei due concorrenti che si sono ritrovati a salutare anzitempo la trasmissione per comportamenti scorretti, più nel dettaglio un’ invasione di villaggio in stile Ciro Petrone che non poteva non essere sanzionata.
A finire nel mirino è stato il duo formato da Alex e Vittoria, che l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha attaccato sui social mostrando anche delle curiose segnalazioni ai fan: “Coppia fintissima; conosco Alex, sono stata a letto con lui fino a due settimane fa. Mi ha detto che sarebbe andato a fare un programma ma non poteva dirmi quale per riservatezza, era un passatempo iniziato a gennaio 2024 ma tra le tante ragazze che sono passate da lui, qualcuna ci è rimasta sotto”. Difficile dunque che Nicole possa c’entrare qualcosa in questa storia, anche se non sarebbe la prima volta che una tentatrice cambia preda a Temptation Island 2024 durante il programma, vedremo come si evolveranno le cose.