Nicole Conte lancia un’accusa molto pesante a Letizia Petris: “Ecco cos’è accaduto il 7 giugno”
Cos’è successo il 7 giugno? È questa la domanda che Alfonso Signorini ha posto a Letizia Petris in diretta al Grande Fratello 2023 dopo aver ascoltato il videomessaggio molto duro inviato alla gieffina dalla sua ex fidanzata Nicole Conte. Quest’ultima, dopo aver sottolineato le violenze fisiche e psicologiche subite in passato da Letizia, ha alluso a qualcosa di importante accaduto proprio il 7 giugno, senza specificare cosa.
Quando Signorini ha cercato di andare a fondo, Letizia è stata evasiva: “Non ricordo, forse mi ha portato un mazzo di fiori, l’8 era il mio compleanno…” A spiegare cosa sia accaduto in quella data qualche anno fa è stata successivamente Nicole, pubblicando una foto che ha spiazzato il web (e che trovate alla fine dell’articolo).
Nicole Conte choc: “Due schiaffoni da Letizia Petris” e pubblica la foto su Instagram
“Questo è il mazzo di fiori che le ho portato. Ad ognuno le sue conclusioni, punto.” È con queste parole che Nicole Conte pubblica la foto di se stessa, con data ben in vista dell’otto giugno, e del suo viso con un evidente rossore sulla guancia, chiaramente tumefatta. E in una storia successiva chiarisce che quel rossore è dovuto a “due schiaffoni” che Letizia le avrebbe dato proprio il sette giugno. Un’accusa molto forte, che si aggiunge a quelle fatte negli ultimi giorni e di fronte al quale Signorini e il Grande Fratello non potrà rimanere in silenzio.