Grande Fratello 2023, Nicole Conte: altra stoccata per la sua ex Letizia Petris

Un nuovo capitolo della “querelle” tra Letizia Petris e la sua ex fidanzata Nicole Conte si è aperto nel corso della 21a puntata del Grande Fratello 2023. La fotografa non ha ancora espresso un parere chiaro sulla vicenda, nonostante i ripetuti interventi della giovane che fanno riferimento ad un passato non proprio idilliaco nel merito della loro relazione. Incalzata durante una forte discussione con Rosy Chin, la concorrente ha dovuto visionare ancora un contributo da parte della sua ex Nicole Conte, tramite videomessaggio. “Mi ha fatto stare male il fatto che abbia sminuito il discorso sulle violenze; giustificare determinate cose secondo me è terribile. Io ho avuto una gran fortuna, ho trovato una persona che mi ricucisse; non tutti hanno questa fortuna e la forza di rialzarsi. Letizia, io avrei messo un punto a tutto questo… Tra l’altro tu sapevi benissimo che io avevo un’altra storia così come anche tu”.



Nel prosieguo del videomessaggio di Nicole Conte – ex fidanzata di Letizia Petris – la giovane ha asserito: “Ti auguro di renderti conto che i tuoi comportamenti hanno conseguenze sulle persone che si portano dietro per anni. Spero che tu riesca a dare anche agli altri l’importanza che dai a te stessa… Esistono anche gli altri con altre problematiche, non esisti solo tu”. Alle parole di Nicole, la fotografa ha replicato ancora restando sul vago, ma ha motivato ulteriormente la sua volontà di non prolungare la diatriba: “Io non ho più voglia di parlare di questa cosa, per il semplice fatto che è stata una persona importante nella mia vita e mi sono sentita in colpa per il male che ha subito”. La concorrente ha anche sottolineato: “Io e Nicole non ci siamo viste quando stavo con Andrea, che ci siamo scritte si. Volevo avere una riappacificazione tra me e lei…”



Nicole Conte torna a scrivere all’ex fidanzata Letizia Petris: nuove accuse al Grande Fratello 2023?

Nuove accuse sono in arrivo nella Casa del Grande Fratello 2023 per Letizia Petris. La concorrente nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con la sua ex Nicole Conte e con delle rivelazioni molto forti fatte sul loro passato. Nella nuova diretta del 20 novembre le cose potrebbero tuttavia aggravarsi ulteriormente, visto che, stando alle anticipazioni, per Letizia è in arrivo un nuovo messaggio della sua ex.

Si tratterebbe di un messaggio molto forte, all’interno del quale sarebbero contenuti nuovi retroscena della loro relazione. Come reagirà Letizia dopo questa ennesima batosta? Va ricordato che è stata proprio lei la prima a portare a galla questa relazione passata, parlando di un amore forte ma finito male.



Letizia Petris e l’attacco dell’ex Nicole Conte: lo scontro a distanza continua

Dopo essersi sentita tirata in ballo, Nicole ha scritto un lungo e durissimo post, pubblicato su Instagram, in cui ha raccontato retroscena scioccanti, parlando anche di violenza oltre che di plurimi tradimenti da parte di Letizia. “Ad oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando che ero io quella sbagliata, mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza. Perché lei me lo ripeteva sempre. […] Fortunatamente dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo.” ha scritto nel lungo post che la stessa Letizia ha avuto modo di leggere al Grande Fratello 2023, commentandolo poi con un ‘No comment’. Le accuse a quanto pare non sono finite qui, e stasera Letizia dovrà fare i conti ancora una volta con il suo passato.