Nicole Iannacone, chi è la figlia di Federica Gentile e Domenico Iannacone
Dalla storia d’amore poi naufragata tra Federica Gentile e Domenico Iannacone è nata nel 2004 la piccola Nicole Iannacone, segno zodiacale Bilancia e figlia d’arte, viste le importanti carriere dei genitori che si sono divisi negli anni tra conduzione e giornalismo. Dopo aver frequentato il liceo classico Europeo, per Nicole Iannacone è arrivata la grande occasione di proseguire gli studi universitari negli Stati Uniti e anche per questo la ragazza parla molto bene l’inglese.
Da giovanissima, all’età di 16 anni, Nicole Iannacone ha seguito in qualche modo le orme della madre, arrivando a lavorare per Radio Zeta, dove si è descritta con un carattere solare e ironico, ma anche sarcastico, inoltre la figlia di Federica Gentile è una grande appassionata di serie Netflix, come del resto molti coetanei, ma non solo.
Nicole Iannacone ha deciso di seguire le orme dei genitori?
Non sono molte le informazioni sulla figlia di Federica Gentile e Domenico Iannacone, ma quello che sembra ormai chiaro è che la giovane classe 2004 sembri orientata a seguire le orme quantomeno della madre in ambito radiofonico. Federica Gentile vanta infatti un passato molto importante in radio, anche se negli ultimi mesi ha concluso l’avventura con Radio RTL 102.5 dopo un decennio di onorato servizio, lo scorso agosto è arrivato il triste annuncio della speaker che in passato ha avuto anche il piacere di lavorare con il compianto Maurizio Costanzo.
Non si sa molto invece della vita privata di Nicole Iannacone, con dubbi riguardo allo status sentimentale della ragazza che sui social pubblica contenuti riguardanti viaggi e passioni personali, ma non sembra esserci traccia di un presunto fidanzato. Quello che sappiamo con certezza è che la figlia di Domenico Iannacone e Federica Gentile è molto ben orientata al lavoro, grazie al quale ha già iniziato a togliersi delle belle soddisfazioni.