Nicole Murgia svela chi secondo lei vincerà il Grande Fratello Vip 7

Tante le rivelazioni fatte da Nicole Murgia durante la lunga intervista rilasciata a Casa Chi. L’ex gieffina ha parlato di Grande Fratello Vip, raccontando retroscena e dicendo la sua su alcune delle ultime vicende nella Casa, in primis sulla proclamazione della prima finalista.



Nicole si è infatti detta felicissima della vittoria al televoto di Oriana Marzoli: “Ieri ho fatto una festa pazzesca a casa, ho stappato la bottiglia perché sono contentissima. – ha annunciato – In primis se lo merita, non ti parlo da persona vicina a Oriana all’interno della Casa ma come spettatrice. Se lo merita per la sua schiettezza, per il suo modo di viversi la Casa.” E non è mancata una stoccata alla Fiordelisi: “Ovviamente sono felice che sia arrivata lei e non Antonella in finale!”

Nicole Murgia parla del rapporto con Daniele Dal Moro e Andrea Maestrelli

Nicole Murgia si poi sbilanciata anche sul possibile vincitore del GF Vip 7: Per me Oriana. Io spero che gli ultimi due a spegnere le luci della Casa siano Tavassi e Oriana.” Cambiando argomento, la Murgia p tornata a parlare di Daniele Dal Moro e della presunta cotta che avrebbe inizialmente preso per lui al GF Vip: “Daniele? È una persona che mi piace perché è trasparente, leale, è una brava persona, vera.” ha chiarito, spiegando che non si è però sviluppato un sentimento amoroso.

La Murgia ha infine parlato anche sul suo ex Andrea Maestrelli, ritrovato proprio nella Casa di Canale 5: Le nostre strade in Casa si sono allontanate… Lui però è davvero un ragazzo buono.” ha chiarito.