Botta e risposta al veleno tra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia nel corso delle nomination della nuova puntata del Grande Fratello Vip. La nomination di Daniele è infatti proprio per la Murgia: “L’ho conosciuta e penso sia una bella paracul*”, è la sua motivazione. La Murgia però sbotta: “A me sembra che lui cerchi tanto la sincerità poi quando ce l’ha davanti non la vede, invece con una persona di cui dice di non fidarsi assolutamente ci finisce a letto!”



Daniele non rimane in silenzio e replica più pungente che mai: “Questo dimostra la sua poca personalità, nonché sincerità. Intanto questo mi sembra molto il bue che dice cornuto all’asino, io con Oriana ho sempre giocato, la signorina invece si fa piglià per cul* da giorni da Oriana e poi fanno le migliori amiche!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



GF Vip 2022: Oriana e Daniele sempre più vicini, ma Nicole Murgia…

Al Grande Fratello Vip 2022 si fanno decisamente intricati i rapporti tra Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Nicole Murgia. Da un lato c’è l’evidente e reciproco interesse tra l’influencer venezuelana e l’ex tronista di Uomini e donne, culminato con alcuni baci e con il cosiddetto “armadio-gate” che ancora adesso resta un mistero. Dall’altro lato, invece, c’è il rapporto di amicizia tra Oriana e Nicole, che tuttavia nelle ultime ore sembra essersi incrinato: l’attrice ha un interesse per Daniele e l’avvicinamento dell’amica al coinquilino ha provocato una dura lite.



Un intricato intreccio di rapporti che Alfonso Signorini intende affrontare questa sera, nella puntata del Grande Fratello Vip 2022. Dopo aver osservato la clip che ricapitola quanto accaduto, il conduttore interpella la Murgia e il suo giudizio non tarda ad arrivare: “Io sono sempre stata chiara e non ho mai preteso questa chiarezza da parte di Daniele. A parte chiacchierare delle nostre vite, non abbiamo avuto nient’altro“.

Nicole Murgia su Daniele Dal Moro: “Non voglio essere la seconda scelta

Ma Nicole Murgia si sbilancia anche sul suo rapporto con Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 2022, che sembra essersi incrinato nelle ultime ore. L’attrice ritiene infatti come l’amica non abbia posto alcun freno nell’approfondire la conoscenza con Daniele Dal Moro, pur sapendo dell’interesse per il coinquilino. “Il discorso che ho fatto a Oriana, e che mi ha fatto rimanere male, è che quando parliamo di Daniele, ci rimango male quando mi dice: ‘Vorrei conoscere meglio Daniele’“, spiega.

Infine, Nicole prende una posizione sulla vicenda rigettando l’etichetta di “seconda scelta” della situazione: “Il mio interesse rimane uguale identico. Non voglio essere la seconda scelta, sono chiara“.