Nicole Santinelli contro Roberta Di Padua

Duro scontro tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. Tra la dama del trono over e la tronista non corre buon sangue. A scatenare nuovamente la lite tra le due è stato Andrea il quale, durante un confronto con Nicole, le ha spiegato di essere interessato a lei e di averlo dimostrato rifiutando anche un semplice ballo con Roberta. Quest’ultima, però, ha puntualizzato che il suo rifiuto è arrivato solo perchè ha paura della reazione di Nicole contro cui si scaglia. “Non ti permettere mai più di dire che ci sono donne e donne. Sei vuota”, sbotta la dama.



La tronista, però, replica. 2non ha interesse nei tuoi confronti, ma vedo che non demordi”, dice Nicole che non ha alcuna intenzione di trovare un punto d’incontro con la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lite tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua a Uomini e Donne

Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 14 marzo. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, oltre al momento dedicato a Desdemona Balzano, ci sarà spazio anche per il trono classico. In attesa delle scelte di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, i nuovi tronisti continuano a conoscere i propri corteggiatori. La tronista Nicole Santinelli, tra i tanti corteggiatori, ha manifestato subito un interesse per Andrea.



A mostrare interesse per il corteggiatore è stata anche Roberta Di Padua. Andrea, però, ha ha rifiutato il corteggiamento di Roberta per continuare a conoscere Nicole con cui la dama, nelle scorse puntate, ha avuto un primo scontro. Scontro che, secondo Lorenzo Pugnaloni, oggi sarà replicato.

Duro scontro tra la tronista Nicole e la dama Roberta

Cosa accadrà nel dettaglio tra Nicole Santinello e Roberta Di Padua? Secondo Lorenzo Pugnaloni, Roberta, dopo aver sentito le parole che Nicole le ha rivolto nella scorsa registrazione, chiederà a Maria De Filippi di poter intervenire. Rivolgendosi alla tronista con cui pare non esserci tanta simpatia, Roberta farà una serie di domande alla tronista:



“Secondo te Andrea non ballerebbe con me? Lui rimane semplicemente coerente nel corteggiarti perchè sa che lo porterà avanti. Se decidesse di uscire con me potrebbe capitare che dopo due cene mi accorgo che non mi piace e lui è costretto a tornare a casa”, le parole della dama del trono over.