La delusione di Carlo per Nicole

Dopo aver visto il bacio con Andrea e aver lasciato lo studio, Carlo rientra e, al centro dello studio, non nasconde la propria delusione nei confronti di Nicole. “Credo che sia più attratta da Andrea“, ammette uno sconsolato Carlo. “Te sei attratta da quelli che ti tolgono certezza, io invece sono un uomo che dà certezze”, aggiunge Carlo. Nicole, tuttavia, prova a fargli capire che quello che pensa potrebbe essere sbagliato e al termine del confronto i due ballano insieme.



Ballando, Carlo e Nicole hanno così modo di chiarirsi ancora e, al termine del ballo, Gianni Sperti non nasconde di avere qualche dubbio nei confronti del corteggiatore. L’opinionista, infatti, ammette che si aspettava un atteggiamento diverso e non una resa immediata, ma Carlo ribadisce di essere interessato a Nicole e di voler vivere serenamente la conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nicole Santinelli tra Andrea e Carlo a Uomini e donne

Il momento della scelta di Nicole Santinelli si avvicina e per la tronista, le prossime settimane saranno fondamentali per sciogliere i dubbi che ancora ha sui suoi corteggiatori. Dopo essere uscita con vari ragazzi, Nicole ha scelto di conoscere meglio Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. Con entrambi ha già vissuto dei momenti importanti e ci sono stati anche dei baci, ma i dubbi sono ancora presenti. Con Andrea, il feeling è stato immediato. Tra i due c’è stata una prima esterna di conoscenza che ha spinto entrambi a portare avanti la frequentazione.



L’arrivo di Carlo, poi, ha scombussolato un po’ tutto e tolto qualche certezza ad Andrea che ha provato a conquistare la fiducia di Nicole anche consegnandole un biglietto di nascosto dalla redazione che, però, è venuto poi a galla. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, così, Nicole si ritroverà nuovamente tra i suoi corteggiatori.

Nicole Santinelli bacia Andrea e scatena la reazione di Carlo

Durante un’esterna molto bella, arriva il nuovo bacio tra Nicole Santinelli e Andrea Foriglio. Un bacio che, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, a detta di Tina Cipollari, sarebbe arrivato perchè cercato con insistenza da Andrea. Il bacio tra la tronista e Foriglio scatena così la reazione di Carlo che, di fronte alle immagini, si alza e lascia lo studio. Nicole lo segue e riesce a riportarlo in studio dove Carlo viene attaccato da Gianni Sperti.

L’opinionista, infatti, considera costruita la sua reazione e dà ragione a Roberta Di Padua quando considera “sottoni” i corteggiatori di Nicole. Come si difenderà Carlo?