Gianni Sperti contro Nicole Santinelli

Dopo la furiosa lite con Roberta Di Padua, Nicole Santinelli, nella puntata di Uomini e Donne del 12 aprile, finisce al centro delle critiche per aver accettato un biglietto dal corteggiatore Andrea. Maria De Filippi manda in onda il filmato in cui, durante un ballo, Nicole chiede ad Andrea di dimostrarle che ci tiene e il corteggiatore risponde dandole il biglietto che cade per terra. Andrea lo riprende e lo consegna alla tronista. In studio, Maria spiega che sia Andrea che Nicole hanno mantenuto il segreto non riferendo nulla alla redazione. Nicole si giustifica spiegando che nel biglietto non c’è scritto nulla di importante e pensando che Andrea avesse ricevuto l’autorizzazione a consegnarle il biglietto dalla redazione, non ha detto nulla.



Le parole di Nicole scatenano la reazione di Gianni Sperti: “E’ una scorrettezza nei confronti del programma. Da te me l’aspettavo perchè ho pensato dall’inizio che tu sia finto” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nicole Santinelli nella bufera a Uomini e Donne

Nicole Santinelli e un suo gesto scatenano la bufera nello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata in onda oggi, mercoledì 12 aprile. La tronista sta conoscendo Carlo, Andrea e Christian. Con i primi due corteggiatori ci sono stati anche dei baci mentre con Christian il gesto intimo non è arrivato per una scelta della stessa tronista che non è riuscita a baciarlo dopo averlo fatto con Andrea e Carlo. Il trono di Nicole sta andando avanti molto velocemente e sono tanti coloro che pensano che la scelta ricadrà su Andrea il quale, con un gesto, ha messo in crisi la Santinelli.



Come svelano le anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, infatti, Andrea ha cercato di conquistare la fiducia di Nicole con un gesto che, però, non è ammesso dalle regole del programma. Un gesto che è stato notato da Riccardo e che porta Nicole ad essere attaccata duramente in studio.

Il biglietto di Andrea scatena le critiche contro Nicole Santinelli

Durante un ballo in studio, Riccardo Guarnieri nota la consegna di un biglietto di Andrea a Nicole. Biglietto che la tronista accetta e che scatena la reazione degli altri corteggiatori. Riccardo, infatti, avendo notato tutto, riferisce l’accaduto alla redazione e, in studio, Maria De Filippi chiede spiegazioni a Nicole la quale conferma di aver ricevuto il biglietto aggiungendo di non sapere che non avrebbe dovuto farlo.



Il gesto scatena la pronta reazione di Christian che, furioso, decide di abbandonare la trasmissione e rinunciare a conquistare il cuore della tronista. Carlo, invece, decide di voler aspettare prima di prendere una decisione.