Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko si sono sposati: matrimonio da sogno per i due primi ballerini

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko si sono sposati l’11 agosto a Lecce, nella basilica di Santa Caterina a Galatina. Terminata la cerimonia i due ballerini hanno festeggiato insieme a parenti e amici alla Masseria San Lorenzo, tra balli e grandi risate. E proprio a proposito di danza, i due étoile de La Scala di Milano hanno poi sorpreso i presenti, tra cui il testimone Roberto Bolle, con un ballo di coppia.



I due si sono esibiti in un lento sensuale a cui è seguita una “pizzica”, una danza salentina tradizionale. I novelli sposi hanno poi impreziosito l’evento con la celebrazione di alcuni rituali legati alle loro origini: Nicoletta, quelle pugliesi, mentre il rituale propiziatorio del pane e del sale sono tipici delle nozze di Timofej.



Chi sono Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko: la dedica di Roberto Bolle

Una vera e propria fiaba quella di Nicoletta e Timofej detto Tima: lei 31 anni originaria di Galatina, lui nato a Riga, in Lettonia. L’amore è nato con un colpo di fulmine in sala ballo, dopo essere stati in competizione nel 2012 al Concorso Mab a Milano. Nicoletta – prima ballerina al Teatro alla Scala dall’aprile 2014 -, in una foto postata su Instagram che la ritrae con il marito, ha scritto: “Vorrei dire mille cose, piano piano le dirò tutte, ma per il momento il mio cuore è fermo lì. Marito e Moglie ogni giorno della nostra vita”.



Roberto Bolle, testimone dei due ballerini, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto delle nozze e un’immagine a tre con la coppia, corredata dal messaggio: “Il grande giorno è arrivato! Oggi si sposano questi miei amici stupendi! Auguri di tutto cuore, ragazzi”.